Occhiali da sole Ray-Ban: formato geometrico

Gli occhiali da sole Ray-Ban dal formato geometrico sono disponibili in svariati modelli sullo shop on line di Piazza San Marino ad un prezzo molto interessante difficilmente riscontrabile in altri punti vendita. Ovviamente solo ed esclusivamente eyewear originale al cento per cento. Il nostro negozio opera nel settore da decenni ed è diventato un punto di riferimento per chi è alla ricerca di occhiali di qualità ed ora vuole traslare questo anche sul web.
Ray-Ban non ha bisogno di presentazioni e da decenni è forse il brand che è riuscito nel modo migliore a legare il suo nome al mondo eyewear, e lo staffa del nostro negozio ha inserito in catalogo tantissimi modelli di questa azienda. Occhiali pensati esclusivamente per l’uomo o la donna, ma anche tantissimi modelli unisex, di piccole o medie dimensioni, ma non mancano anche le così dette montature oversize, particolarmente amate da un pubblico femminile.

Occhiali da sole Ray-Ban geometrici




Per occhiali dal formato geometrico si intendono generalmente tutte quelle creazioni eyewear che hanno lenti che ricordano per l’appunto geometrie. Si spazia dall’esagono, al quadrato, dall’ottagono all’ovale e naturalmente non mancano gli occhiali dalle geometrie irregolari.
E ora andiamo a farvi scoprire alcuni modelli di Ray-Ban di queste tipologie e partiamo dagli occhiali da sole Ray Ban 1972 914751 Octagon: una montatura minimale realizzata in metallo, dalle linee molto sottili, si coniuga alla perfezione con lenti di grandi dimensioni ottagonali. Una montatura che ben calibra i volumi e riesce ad esaltare al meglio l’essenza di questa geometria. Gli angoli emergono e conferiscono un carattere deciso. Per questo specifico modello è stata scelta una nuance classica in oro per le parti metalliche, ed una tonalità marrone di tipo sfumato per la lente. Vi piace la lente di tipo quadrato? Conoscete gli occhiali Ray-Ban Square RB 1971? Pensati per la donna spesso sono scelti anche dall’uomo per il loro indiscusso carattere. Protagoniste sono le lenti di forma quadrata, grandi, ed in pieno stile anni 70. Il tutto sottolineato da linee metalliche che fanno da perimetro. Ovviamente anche il ponte e le aste sono in questo materiale: il primo di tipo semplice, arrotondato, in grado di adattarsi perfettamente allo stile di questa realizzazione. Le seconde estremamente sottili, con firma Ray-Ban e sempre più strette, via via ci si avvicina ai terminali.
Numerosi i vari articoli RB 1971 presenti in catalogo; si va dal codice articolo 91493F Square 8056597053990 con lenti in cristallo in blu di tipo sfumato e montatura in color argento, fino ad arrivare al modello RB 1971 001/3E Square. Qui ad una montatura in nuance oro è stato abbinata una lente di tipo fotocromatico, che potremmo definire intelligente. Infatti in base alla luce che capta si schiarisce o scurisce. Questa specifica è in colore rosa con specchiatura grigia. Unica nel suo genere.
Per chi desidera un occhiale con lenti quadrate grande dallo stile più classico consigliamo di optare per il codice articolo RB 1971 914731 Square 8056597054041. Montatura metallica sempre in color oro, qui con lenti classiche in verde scuro a tinta unita, ovvero le iconiche “G15”.
Questi sono solo alcuni occhiali da sole Ray-Ban dal formato geometrico presenti sullo store di Ottica Piazza San Marino. Prendetevi qualche minuto per scoprirli tutti e scegliere il vostro preferito. Potrete ordinarlo immediatamente e lo riceverete in pochi giorni lavorativi direttamente a casa vostra con spedizioni rapide e sicure.
Ovviamente un occhiale Ray-Ban che sia da sole o da vista, da uomo, da donna, o unisex si rivela sempre anche un’ottima idea regalo per occasioni speciali. Non dimenticatevelo.
Scegliete sempre il meglio, anche per gli occhiali da sole Ray-Ban con lente di taglio geometrico affidatevi a Piazza San Marino.