Occhiali da Sole Ray Ban Uomo

Linea di occhiali da sole uomo Ray Ban. Sfoglia le nostre pagine per trovare l'occhiale che soddisfa i tuoi gusti e le tue esigenze!
Noi ci mettiamo la serietà che dai primi anni 70' contraddistingue il nostro negozio... ed ora ti regaliamo le spese di consegna su tutto il territorio italiano!
Prezzi occhiali da sole. Da noi solo articoli 100% originali! Consegne veloci e ordini on-line sicuri! L’azienda Ray Ban fu fondata nel 1937 dall’azienda americana produttrice Bausch & Lomb, dopo le richieste di numerosi aviatori americani che iniziarono a soffrire di mal di testa e vertigini a causa dei forti bagliori dovuti al sole. Ray Ban divenne fin da subito un marchio di successo, già negli ’30, grazie agli occhiali da sole Aviatori dedicati ai piloti della US Air Force che vedevano una nuova forma innovativa a goccia, adattabile alla silhouette dei loro caschi, e delle lenti verdi anti-riflesso per ovviare al fastidio dei raggi solari. Grazie alla loro rivoluzione nel campo delle lenti, Ray Ban si propose agli United States Air Force e divenne cosi la sola azienda produttrice e venditrice durante la seconda guerra mondiale degli Stati Uniti d’America. Il brand si fa largo velocemente in tutti i campi attraverso le sue idee innovative e alle sue forme trasgressive e alla moda. Entra a far parte del mondo di Hollywood e vede come principali indossatori Bob Dylan, Michael Jackson, James Dean e Andy Warhol. Oltre al mondo dello spettacolo e della cultura, negli anni ’70 migliorando le lenti degli occhiali, Ray Ban fa il suo debutto nelle discipline sportive creando un occhiale avente dei piccoli ripari laterali con il fine di orientare i raggi solari altrove. Negli stessi anni le lenti vengono migliorate, cambiando colore al variare dell’intensità della luce solare: nascono cosi le lenti foto-cromatiche. Gli anni ’70 sono stati gli anni delle trasformazioni e hanno reso possibile a molti sportivi le attività invernali di montagna. All’inizio degli anni 2000, l’azienda da vita a due nuove categorie di occhiali: Ray Ban Optical, con lenti graduate, e Ray Ban Junior per i ragazzini compresi tra gli 8 e i 12 anni. Durante la sua storia, il brand è sempre stato al centro della moda facendosi largo nel mondo del cinema e della musica. Attraverso le sue rivoluzioni nel campo degli occhiali, più precisamente nelle lenti e nei materiali impiegati, Ray Ban continua a vedere il suo continuo trionfo in tutte le categorie di occhiali da sole e da vista per uomo, donna e bambino. L’azienda di occhiali è ancora in grado di dare a chi indossa i suoi articoli classe ed eleganza utilizzando sempre prodotti di pregio fin da subito. Opta per il modello da uomo che rispecchia i tuoi gusti personali, ordinalo da casa e non pagherai la spedizione.

L’uomo che cerca un occhiale da sole di alto livello, sa che può andare sul sicuro scegliendo Ray-Ban.
Il brand che immediatamente richiama accessori eyewear da oltre 80 anni ogni stagione propone occhiali di ogni tipo che riescono ad accontentare i gusti più disparati e sullo shop on line di Piazza San Marino ne sono presenti in gran quantità a prezzi molto vantaggiosi.
Nel 1937 nacque il primo modello, il celebre Aviator, dedicato agli aviatori, con la forma a goccia della lente nata per adattarsi al meglio all’uso del casco di protezione, e da lì in avanti, con ricerca e passione l’azienda ha conquistato il mondo.
Con gli anni ha aperto le sue proposte anche a modelli pensati per la donna, ma non mancano ancora oggi modelli unisex o pensati in modo esclusivo per il viso maschile.
In queste pagine infatti troverete tutte le proposte Ray-Ban che meglio si adattano all’uomo, tante, versatili e dalle forme più disparate ma sempre nello stile unico ed inconfondibile dell’iconico brand.
Non solo modelli best seller amati da tutti come i Ray-Ban Aviator RB 3025 o i Wayfarer RB 2140 e New Wayfarer RB 2132, ma non mancano ad esempio gli articoli con montature realizzate in materiale pregiato come la fibra di carbonio, unica per leggerezza e resistenza.
Perfetta per gli uomini dinamici e in movimento è utilizzata in occhiali del brand di pregio, che con il loro taglio sportivo ed elegante al contempo riescono ad adattarsi al meglio a qualsiasi look.
Cambiando materiale e orientandoci alle classiche materie plastiche ecco una reinterpretazione in chiave moderna del modello cult Wayfarer, si tratta della montatura da sole Ray-Ban RB 2168: lenti uguali all’occhiale ispiratore ed un ciliare più lineare che lo caratterizza.
Un successo disponibile in tante tonalità dai colori classici come il nero ed il tartaruga, fino ad arrivare ad abbinamenti più briosi.
Siete alla ricerca di un superclassico che magari abbia anche dettagli in metallo, allora l’occhiale da sole RB 3016 è quello che fa al caso vostro, un evergreen di Ray-Ban che si adatta bene ad ogni viso, elegante ma non troppo e con qualche richiamo retrò che arricchisce questo design.
Da segnalare anche per chi ama il doppio ponte metallico e piatto, la creazione RB 3561, con lenti di taglio rettangolari, di carattere e decisi, proprio come chi scegli di indossarli.
Infine finiamo questa panoramica con un paio di occhiali da sole da uomo avvolgenti e di piccole dimensioni perfetti per praticare sport e per chi non ama le montature troppo invadenti si tratta di Ray-Ban RB 3183.
Questi sono solo alcuni esempi dei tanti presenti sullo store di Piazza San Marino, belli ed interessanti e disponibili in tante versioni, sia per quel che riguarda le colorazioni che le tipologie di lenti, dalle classiche in tinta unita, a quelle sfumate o specchio e non mancano anche le ormai altrettanto classiche e tecnologiche lenti di tipo polarizzato, che garantiscono una visione ottimale e un minore affaticamento dell’occhio.
Prendetevi qualche minuto, sfogliate queste pagine e trovate il vostro nuovo occhiale da uomo Ray-Ban da uomo, avrete la certezza di acquistare un prodotto originale al 100% in ogni sua parte; potrete ordinarlo direttamente dal vostro pc o smartphone e riceverlo in pochi giorni lavorativi presso il vostro domicilio ed immediatamente indossarlo, e risparmierete tempo e denaro.
Piazza San Marino sin dagli anni 70 è un punto di riferimento per gli occhiali da sole, le montature da vista ed anche orologi e bigiotteria di pregio, ed ora lo è anche sul web con il suo store.
Per il vostro nuovo occhiale da sole Ray-Ban da uomo affidatevi all’esperienza di Piazza San Marino.

Ovviamente gli occhiali da sole da uomo di casa Ray-Ban presenti sullo shop on line di Piazza San Marino sono molti di più di quelli presentati finora e costantemente il nostro staff si impegna ad offrirvene di nuovi sempre ad un prezzo molto interessante difficilmente riscontrabile altrove.
Come ad esempio non passano inosservati gli occhiali Ray-Ban RB 1970.
Questi fanno parte delle collezioni che celebrano le forme geometriche con richiami spiccatamente vintage, e dedicati a chi ama una montatura oversize particolarmente indicate anche per i volti medio grandi.
Un’altra caratteristica degna di nota di questa linea è quella di avere tutte le parti di ogni montatura realizzate in metallo, plasmato in linee piuttosto sottili e mai invadenti, perfette per bilanciare la grandezza delle lenti.
Qui la geometria scelta è quella dell’ovale, che viene valorizzato particolarmente con i colori in cui è proposto questo occhiali, infatti troviamo un classico arista abbinato a lenti marrone di tipo sfumato (codice colore RB 1970 914751)  oppure in colore argento con lenti in blu sempre di tipo sfumato (codice colore RB 1970 91493F).
Linee decise e nette invece per i Ray-Ban Meteor (sigla RB 2168), ispirati ai più celebri Wayfarer, di creazione più recente ne richiamano la forma, che in questo caso vira più su linee nette.
Ovviamente anche qui viene utilizzato il materiale plastico, ideale per donare i profili “bold” di questa creazione e renderli molto resistenti, e non mancano gli ormai mitici rivetti metallici ai lati del ciliare, qui rivisti appena nello stile: un tocco di luce in più ad ogni sguardo.
Le aste sono nel tipico stile Ray-Ban sinuose e non manca la firma in rilievo.
Le colorazioni pensate per l’uomo di Meteor presenti sul nostro store sono la 901 71 in nero lucido con lenti in grigio scuro sfumato in cristallo oppure la 902 32 in marrone scuro in lenti grigio sempre di tipo sfumato ma in tonalità chiara.
Voglia di un evergreen senza tempo? Ecco gli occhiali da sole Ray Ban 3447 9198B1 Round Metal.
Non hanno bisogno di presentazioni nella loro forma, con lenti rotonde, sono stati indossati da chiunque da svariate generazioni, e nella loro versione da vista, sono diventati famosi per essere stati scelti da John Lennon più di 50 anni fa e da allora mantengono inalterato il loro fascino.
Di medie dimensioni, e una montatura metallica dalle linee sottili qui i colori sono l’argento per la montatura e il grigio scuro in tinta unita per le lenti in cristallo.
Volete stupire con una forma inedita particolare e che catturi l’attenzione? Ecco l’occhiale da sole Ray Ban 3565 001/51 Jack.
Questo articolo si distingue per le lenti che hanno una “doppia personalità” infatti nella loro parte inferiore sono di taglio circolare, un classico round, mentre nella parte superiore virano in una forma irregolare, con linee più nette ma angoli comunque addolciti, donando al ciliare un’esclusività unica.
Realizzati in metallo in color oro hanno in abbinamento lenti fumè in tonalità marrone.
Infine portiamo alla vostra attenzione gli occhiali da sole Ray Ban 3597 001 X0 Mascherina, un indubbio richiamo agli anni 90 per questo modello, con una monolente di grandi dimensioni che avvolge lo sguardo e regala una copertura invidiabile.
Montatura in metallo con doppio ponte sul ciliare che lo sottolinea; conosciuta anche con il nome di Wings, questa montatura riporta il nome stampato sulla lente da un lato, mentre dall’altro è presente il logo del brand.
Questi ed altri modelli, ovviamente tutti originali al cento per cento sono presenti sullo store di Piazza San Marino.
Acquista o regala i tuoi nuovi occhiali da sole da uomo Ray-Ban sul nostro store.