Sullo shop online di Piazza San Marino sono tantissimi i brand di occhiali disponibili: Ray-Ban, Valentino, Versace, Dolce Gabbana, Giorgio Armani, Vogue… sono solo alcuni dei marchi che potrai trovare sul nostro store.
Qui in questa categoria troverai il giovane brand italiano S N O B Milano. Snob Milano è un marchio italiano nuovo e fresco, un’azienda che da subito chiarisce l’obiettivo del proprio operato: la qualità del prodotto finale. Grazie al loro pensiero innovativo, il marchio milanese sarà capace di soddisfare il tuo stile e la tua curiosità.
Inoltre, grazie alla importante partnership con ZEISS, azienda di alto livello produttrice di lenti, gli occhiali SNOB portano tecnologia avanzata e qualità nel mercato dell’occhialeria.

“Occhiali superbamente realizzati in Italia da persone intelligenti” come dicono loro.

In questa categoria troverete una collezione divertente e colorata di occhiali da sole.

 

Snob Milano, il marchio made in Italy che rievoca gli anni ’80
Snob Milano è un marchio molto giovane di occhiali dallo stile particolare, in cui si incontrano qualità, Made in Italy e carattere vintage anni 80. Il brand ricorda la Milano da bere, rappresentata da leggende, mode e agiatezza tutte da scoprire. Le montature Snob Milano parlano di un mood con quel fare malinconico ma allo stesso tempo seducente.

La storia del brand Snob Milano
Il brand prende vita grazie a Tommaso Bossetti, un giovane designer e professore al Politecnico di Milano di product manager. Interessato da sempre al mondo degli occhiali, nel 2015 da vita ad un articolo del tutto nuovo, giovane, innovativo grazie anche all’aiuto della Gubo Design e di Franco Sordelli. I modelli di occhiali da sole Snob Milano impressionano i principi monotematici degli occhiali che creano qualcosa di esclusivo e altamente estroverso. Ritornando alla Milano da bere degli anni 80, il nome dell’azienda si rifà proprio al quel periodo un pò glamour, un pò snob ma allo stesso tempo anche seducente.

Il richiamo agli anni ‘80
Snob Milano produce occhiali estrosi, spiritosi e realizzati con materiali di pregio. Un vero e proprio tuffo nel vintage in un periodo distinto dalla ricerca del successo e allo stesso tempo segnato dalla voglia di frivolezza e dall’egocentrismo stilistico. Tutto questo da vita a occhiali da sole con forme e colori spassosi, creativi e spiritosi.
Una linea di occhiali da sole e da vista realizzata sia per lui che per lei con un design appassionante e iconico. Ad esempio, parliamo del modello Wilma, che grazie alla montatura cat-eye femminile, regala al volto uno look marcato e provocante. O il modello Bianca che riprende al 100% lo stile vintage degli anni 80 attraverso le sue lenti oversize e tondeggianti.

 

La seduzione del Made in Italy
La qualità è di certo l’equivalente di successo e ovviamente gli occhiali Snob Milano hanno questo requisito (e quello del Made in Italy). La popolarità del marchio si ha infatti grazie all’impiego di materiali altamente pregiati e in assoluto all’avanguardia. Ad esempio, uno dei materiali utilizzati, è il nylon TR90 che possiede particolari caratteristiche di resistenza meccanica e chimica molto superiori allo standard. Di certo rilevante è anche il mix di materiali utilizzati: l’acetato viene accoppiato al titanio, all’acciaio inossidabile e all’alluminio. Massima qualità e interesse ai dettagli.
Snob Milano è questo: un incontro meraviglioso tra il Made in Italy e i fantastici anni 80, riconsiderati in una prospettiva ironica e attuale.

Scopri ora tutti i modelli disponibili del brand di occhiali da sole e da vista Snob Milano. Occhiali originali che arrivano a casa completi di custodia e vari certificati. Acquista ora il tuo occhiale preferito.