Occhiali da sole da donna Gucci: novità

Sei un amante dell’eyewear firmato Gucci? Vuoi scoprire le nuove linee di occhiali da sole e montature da vista delle nuove collezioni della celebre casa di moda italiana famosa ed apprezzata in tutto il mondo per il suo stile immediatamente riconoscibile e che al meglio rappresenta il Made in Italy? Allora questa pagina è proprio quello che fa per te, infatti andremo a vedere più in dettaglio alcune novità degli occhiali da sole da donna Gucci presenti qui sullo shop on line di Piazza San Marino, tutte ad un prezzo molto interessante difficilmente riscontrabile in altri punti vendita.
Creazioni eyewear molto differenti fra di loro sia nel design che nei materiali scelti per realizzarle, ma tutte accomunate da una visione inconfondibile che da sempre caratterizza la Maison di Gucci.
Iniziamo questa breve carrellata delle ultime proposte inserite in catalogo con gli occhiali da sole modello Gucci gg0036SN 002 GLITTERATO GG0036S.
Un tocco di femminilità è subito percepibile dalle aste, piatte, dai colori che richiamano subito il brand, ovvero il rosso ed il verde ed il classico logo con la doppia G in tonalità oro, il tutto però ha un piacevole effetto glitterato che dona indubbiamente un effetto inaspettato.
La parte frontale di questo occhiale è ampia ma non oversize, con un taglio a metà strada fra il rettangolare ed il butterfly (a farfalla), in nero e con un ponte leggermente in rilievo.
Un bel contrasto che rende questo occhiale unico, completano il tutto lenti abbinate in marrone scuro a tinta unita.
Questa montatura è realizzata in materiale plastico, mentre per chi ama il metallo fra le ultime creazione Gucci presenti qui sullo store di Piazza San Marino segnaliamo il modello GG0225S 001 491398 I3330 1801. Aumentano le dimensioni rispetto alla referenza sopra descritta, ma indubbiamente rimane uno stile prettamente femminile e aggraziato, con le linee geometriche ma arrotondate delle lenti, addolcite da motivi laterali, che possono essere considerati la continuazione delle aste e vanno ad intersecarsi ed agganciare il frontale.
Queste ultime hanno inserti in smalto verde e rosso, che ne sottolineano l’appartenenza alla Maison.
Le parti in metallo sono in una sempre elegante colorazione dorata, mentre le lenti scelte sono in grigio di tipo sfumato.
Tornando agli occhiali realizzati in materiale plastico segnaliamo anche l’articolo Gucci gg0024s 003.  A prima vista sicuramente estremamente minimale nelle linee e classico nelle forme, ma non mancano tratti distintivi che lo rendono sicuramente una proposta non banale.
Frontalmente è in colorazione nera con lenti in grigio scuro sfumato, mentre le aste sono in un marrone tartarugato dalla forma lineare e sottili.
Tornando alla parte anteriore, di medie dimensioni, si può notare la sinuosità dei perimetri, il ponte in rilievo e i micro loghi Gucci ai lati in nuance oro.
Un occhiale perfettamente calibrato in tutti i dettagli che offre un risultato finale di eccellenza in grado di trovarsi a proprio agio in ogni contesto da quelli più di rappresentanza a quelli più informali.
Questi sono solo alcuni dei nuovi occhiali da sole da donna Gucci inseriti in catalogo qui sullo shop on line di Piazza San Marino, prenditi qualche minuto per scoprirli tutti, troverai sicuramente la proposta eyewear più adatta alla tua personalità.
Ordinare è semplicissimo, lo puoi fare direttamente dal tuo pc o smartphone in pochi giorni lavorativi con spedizioni celeri e sicure il tuo nuovo occhiale arriverà direttamente presso il tuo domicilio o altro indirizzo specificato al momento dell’acquisto, un occhiale Gucci è anche un’ottima idea regalo, risparmiando così tempo e denaro.
Ovviamente i nostri sono solo ed esclusivamente occhiali originali, scegli il meglio, acquista montature Gucci su Piazza San Marino.