Occhiali da sole Valentino

Gli occhiali da sole da donna firmati Valentino sono presenti all’interno dello shop on line di Piazza San Marino.
Ci sono Maison che solo nel nominarle catalizzano un’aura di eleganza innata, e immediatamente richiamano alla mente un glamour di alto livello, e sicuramente Valentino è così.
Non ha bisogno di presentazioni questa casa di moda, un brand che negli anni si è ritagliato un posto di onore nell’olimpo dei brand conosciuti in tutto il mondo e che meglio di altri hanno esportato in tutto il mondo le creazioni italiani, rendendole di prestigio e apprezzate universalmente.
 La creatività espressa è stata talmente di pregio da aver inventato addirittura una nuance di rosso, il celebre e conosciuto da tutti “Rosso Valentino”.
Tutto nasce negli anni 60 dalla mente poliedrica di Valentino Garavani, stilista innovatore con una visione originale che riscrive i canoni della moda coniugando sapientemente gusto classico in puro stile italiano, eleganza senza tempo e un tocco di contemporaneità che riesce a incantare il pubblico dell’epoca.
Questo successo continua imperterrito  da svariati decenni ed ogni collezione viene ulteriormente rimarcato,  spesso firmato dall’ormai celebre iniziale: la lettera V.
Non solo abiti, propone Valentino, ma anche accessori, fra i quali non potevano mancare interessanti collezioni di occhiali da sole e montature da vista pensate sia per l’universo femminile che quello maschile, e lo store di Piazza San Marino è ben lieto di proporvi a prezzi convenienti difficilmente riscontrabili altrove.
Creazioni eyewear che siamo sicuri vanno incontro ai gusti dei nostri clienti, anche i più esigenti; occhiali in grado di valorizzare ed esaltare i lineamenti di qualsiasi viso, pronti ad abbinarsi alla perfezione ai più svariati outfit da quelli più casual adatti ai contesti informali, a quelli più seri, magari perfetti per chi svolge una professione che richiede un determinato abbigliamento.
In queste pagine in particolar modo ci soffermeremo sugli occhiali da sole da donna di Valentino.
Forme e materiali diversi fra loro che danno vita a montature uniche nel loro genere: differenti dimensioni, dagli oversize, frontali pensati a chi desidera proteggere il proprio sguardo a quelli più piccoli, ogni donna in un occhiale da sole Valentino troverà quello che meglio si addice alla propria personalità.
l’uso dei materiali come il metallo è l’acetato è scelto per assecondare al meglio le linee pensate dai migliori designer; parliamo di materiali di altissima qualità, e in alcuni case che coesistono alla perfezione all’interno dello stesso modello e ne esaltano determinati particolari.
Le lenti delle montature da sole Valentino oltre ad essere di prima qualità e difendere dai dannosi raggi solari UVA ed UVB, hanno ovviamente anche una valenza estetica, e riescono ad esprime al meglio il loro essere di forte impatto, anche quando si scelgono colorazioni classiche e poco vistose.
Tonalità in tinta unita si alternano a quelle sfumate creando sempre effetti differenti che abbinati a frontali di diverse forme danno vita ad infinite possibilità.
Di forma rotonda, rettangolare, ovale, o irregolare, ma ovviamente Valentino fra i tanti modelli non poteva esimersi nel creare anche frontali cat-eye o butterfly: grandi classici che piacciono sempre e si adattano in modo egregio al volto femminile.
Se siete alla ricerca di un nuovo occhiale da sole da donna che vi valorizzi in tutte le vostre sfaccettature orientatevi verso lo store di Piazza San Marino: prezzi convenienti ed un’esperienza d’acquisto unica nel suo genere: dagli anni 70 siamo un punto di riferimento per chi è alla ricerca dei propri occhiali.
Se amate lo stile classico, attuale e femminile, optate senza indugi verso un occhiale da sole da donna firmato Valentino, acquistatelo su Piazza San Marino e in pochi giorni vi arriverà direttamente a casa vostra con spedizioni rapide e sicure.
Approfittatene.

Ed ora entriamo più nello specifico ed andiamo a vedere più in dettaglio alcuni occhiali da sole da donna firmati Valentino presenti sullo shop on line di Piazza San Marino.
Ogni realizzazione eyewear di questo brand simbolo della moda italiana nel mondo è unica e rende i vostri look speciali, montature create dai più famosi designer che utilizzano i più pregiati materiali e li plasmano in modo sapiente, dando vita a forme ed abbinamenti che si fanno ricordare.
Fra i tanti non possiamo non menzionare gli occhiali da sole Valentino VA2010B 300371 8053672773910: da qualsiasi lato vengano osservati risultano gradevoli ed armoniosi; una montatura realizzata in metallo, con lenti di dimensioni generose dalla forma rotonda ma non esagerate. Le linee discrete si incontrano con i perimetri che sono invece ben presenti e caratterizzati da Swarovski bianchi che corrono tutto intorno alla lente.
Le parti metalliche hanno una colorazione dorata, mentre le lenti sono in verde scuro.
Se siete amanti delle linee geometriche molto apprezzato è l’articolo Valentino VA2040 300271.
La Maison offre la sua interpretazione della lente dalla forma ottagonale che ultimamente è uno dei trend più apprezzati e richiesti dall’universo femminile.
Qui abbinata ad una montatura metallica dalle linee sottili con due peculiarità che rendono questo occhiale indubbiamente molto piacevole e niente affatto banale; la prima è l’iconica V, iniziale del brand, al centro delle aste, sapientemente ricreata in modo discreto, ed infine questi occhiali sono dotati di esclusiva catenella removibile realizzata sempre in metallo, un altro trend irrinunciabile delle ultime stagioni che impreziosisce l’occhiale.
Questo specifico modello ha aste e frontale in colorazione oro e lenti in nuance verde scuro.
Per chi invece desidera un occhiale realizzato in materie plastiche, sicuramente ultra resistente e perfetto per coloro che sono sempre in movimento, molto interessante è la referenza Valentino VA4045 500187 8053672954791.
Elegante e semplice nelle sue forme, con il nero che domina questa creazione; estremamente calibrato grazie al suo formato square, riesce a sposarsi in modo egregio con qualsiasi look e non rinuncia ad un tocco di brio pur sempre misurato, e questo si ritrova nelle aste di grande spessore che riportano le consonanti V L T N di dimensioni notevoli in colore bianco.
Sempre realizzato in questo materiale è l’ occhiale da sole Valentino VA4046 500271 8053672962086, qui le linee del frontale sono sempre squadrate ma indubbiamente più decise: carattere che è ulteriormente rafforzato dalle borchie che corrono lungo tutto il perimetro superiore di questa montatura.
Anche qui un abbinamento di colori classico: nero per frontale ed aste e lenti in verde scuro.
Infine ecco l’occhiale da sole da donna di Valentino VA4057 500213 8056597056137, qui si vira verso un’altra classica colorazione, quella del havana, abbinata a lenti di tipo sfumato in marrone.
Qui il frontale è decisamente femminile, conosciuto con il nome di butterfly (o farfalla), i dettagli in metallo fanno la differenza e si ritrovano sia nel ponte sottile e discreto, che nella V, che diventa il motivo portante delle aste.
Entrambi sono in tonalità oro e donano un effetto veramente gradevole a questo occhiale della collezione eyewear della Maison.
Come avete visto da questa breve carrellata gli occhiali da sole da donna firmati Valentino sono veramente tanti e pronti a soddisfare tutte, sono in grado di valorizzare il vostro viso e le si adattano a tutte le personalità.
E non dimenticatevi che una montatura di questo tipo si può rivelare anche un’ottima idea regalo per la vostra Lei, ed acquistandola sullo store di Piazza San Marino avrete la certezza di acquistare occhiali 100% originali ad un prezzo molto conveniente.