Occhiali da vista Blumarine

Gli occhiali da vista da donna delle collezioni Blumarine sono all’interno dello store on line di Piazza San Marino.
Blumarine è un brand nato sul finire degli anni 70 del 900 in Italia, a Carpi, in provincia di Modena per l’esattezza, dalla mente fervida di due coniugi Gianpaolo Tarabini e Anna Molinari; il nome sintetizza il colore preferito di entrambi il blu, abbinato al mare, una passione della coppia.
Dopo alcuni anni di ricerca e affinamento del prodotto finalmente nel 1980 avviene il debutto alle sfilate milanesi, ed il successo è immediato.
Femminilità dolce ma di carattere, riesce a conquistare tutte le donne, per le sue creazioni che hanno uno stile fantasioso ma sobrio, perfettamente a suo agio nei tempi che viviamo, ma sempre con uno sguardo al passato, non per rimpiangerlo, ma per trasmetterci ciò che vale la pena ricordare.
Un perfetto equilibrio che vuole le sue creazioni mai scarne, ma nemmeno eccessivamente gridate, caratteristica che solo le grandi firme sono in grado di ottenere in modo eccezionalmente naturale.
Abiti ed accessori, che si lasciano amare e conquistano le più differenti personalità di donne, tutte accomunate dalla passione per le realizzazioni di qualità.
Ovviamente Blumarine non poteva non firmare gradevoli collezioni di occhiali, sia da sole che da vista, pensate per una donna che ama lo charme innato di questo brand, e Piazza San Marino non poteva farsi sfuggire le creazioni della Maison.
In queste pagine del nostro store troverete un’accurata selezione delle montature da vista delle ultime collezioni eyewear di Blumarine.
Prendetevi qualche momento per ammirarle, soffermativi sulle forme, sulla scelta dei materiali, gli accostamenti inediti, a volte anche audaci, ma sempre ben calibrati nelle scelte.
Come creati su misura pensando al vostro volto riusciranno a sottolineare i lineamenti e ne esalteranno tutti i pregi, senza snaturare nulla.
Sartorialità applicata agli occhiali potremmo dire, a tratti con uno stile volutamente vintage, altre con uno stile sfacciatamente moderno mantenendo sempre classe.
La donna che scegli Blumarine è consapevole che anche gli accessori vanno selezionati con cura, e questo concetto vale ancora di più per una montatura da vista che l’accompagna per gran parte della giornata in ogni momento e luogo.
Acetato e metallo sono i materiali che maggiormente caratterizzano le varie creazioni firmate dal brand alcune totalmente in un materiale altre con una gradevole commistione dei due, non mancano interessanti particolari come brillantini e altri tipi di inserti che impreziosiscono il tutto.
Le forme spaziano e diventano anche molto particolari in alcuni casi, in altri invece domina il gusto iper classico.
Frontali rettangolari, square, phantos, ma anche cat-eye e di taglio geometrico, Blumarine non ha tralasciato nulla e si è impegnata ad includere nella sua linea di occhiali da vista ogni possibile forma possa piacere alle donne di ogni tipo.
Una versatilità unica che si sposerà in modo naturale a qualsiasi vostro look, montature da vista di valore immediatamente percepito sia alla vista che al tatto.
Acquista il tuo nuovo occhiale da vista Blumarine su Piazza San Marino, e stupisciti del servizio offerto, i migliori prezzi, ed i migliori occhiali comodamente a casa tua in pochissimi giorni.
Occhiali da vista che si amano? Blumarine su Piazza San Marino.