Occhiali da vista Carrera

Se state cercando un nuovo occhiale da vista, la vostra scelta si potrà orientare verso una montatura a firma Carrera di tipo unisex e potrete acquistarla sullo store di Piazza San Marino.
Carrera sin dalla sua nascita incarna alla perfezione ed in perfetto equilibrio i valori di un animo sportivo e quelli della moda intesa come espressione del mondo contemporaneo e in grado di catturare con le sue creazioni lo spirito attuale delle tendenze, proponendo da sempre capi d’abbigliamento ed accessori che riescono a distinguersi e catturano l’attenzione di chi è alla ricerca di un prodotto mai banale.
Partener da sempre di eventi sportivi Carrera ha sempre legato a doppio filo il suo marchio al mondo dei motori, da ispirarsi fin dal nome ad un eccellenza in questo campo la Porche Carrera 911, proprio per evocare l’essere scattanti.
L’azienda nasce nel 1965 e inizialmente concentra la sua produzione nei pantaloni da lavoro per poi puntare tutto al denim, che proprio in quegli anni ha un incredibile boom alle nostre latitudini.
Un’intuizione di successo, che dal Veneto porta a far conoscere il brand italiano in tutto il mondo e non tarda ad arrivare un’espansione in tutto il pianeta che avviene nei decenni successivi.
Anni di conferme, e studio del prodotto, innovazione senza mai tradire le origini, hanno reso Carrera un punto di riferimento per ciò che concerne la moda, lo stile e il vestirsi di tendenza: jeans, pantaloni e non solo, una linea di abbigliamento ed accessori completa e fra questi non possono assolutamente mancare gli occhiali da sole e le montature da vista.
Lo shop di Piazza San Marino da sempre attento agli input che arrivano dal mondo della moda, non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di avere fra i suoi brand anche le collezioni eyewear di questo marchio.
In particolar modo in questa sezione troverete le montature da vista che la Maison ha pensato si possano adattare in modo perfetto sia al viso dell’uomo che della donna, ovvero gli occhiali da vista unisex Carrera.
Ad un primo sguardo è immediatamente percepibile in ogni creazione eyewear l’impronta del brand: un animo sportivo che riesce a portare con sé una vena di eleganza perfettamente calibrata.
Dettagli scelti con cura che si fanno notare, materiali di pregio, linee selezionate  e sapientemente scelte da designer di livello sono alla base di ogni occhiale da vista Carrera.
Montature da vista unisex che riescono a soddisfare le esigenze della donna e dell’uomo che da un occhiale pretendono anche una funzione estetica e non solo correttiva della vista.
Una realizzazione di questa Maison è in grado di abbinarsi a qualsiasi look o stile, riuscendo sempre a valorizzare qualsiasi look, da quello più formale, magari dovuto al tipo di lavoro che si svolge a quello più casual.
Indossando un occhiale da vista Carrera vi sentirete sempre a proprio agio indipendentemente dal luogo in cui vi troviate.
Osservando le varie proposte presenti su Piazza San Marino noterete occhiali versatili con tanta personalità, diverse forme e colori, materiali che spaziano dall’acetato al metallo, lenti di forma differente, rotonde, rettangolari o quadrate, si uniscono a montature leggere o più presenti con o senza doppio ponte.
Scegliendo un occhiale da vista unisex firmato Carrera sul nostro store avrete la certezza di assicurarvi un articolo 100% originale, che potrete acquistare ad un prezzo molto conveniente difficilmente riscontrabile altrove, con la comodità di ricevere il vostro nuovo occhiale direttamente presso il vostro domicilio con spedizioni rapide e sicure.
Un modo inedito di fare shopping, che vi permetterà di scegliere i vostri occhiali direttamente dal vostro smartphone o pc ed indossarli dopo pochi giorni.
Se il vostro desiderio è quello di acquistare un occhiale da vista Unisex Carrera, affidatevi a Piazza San Marino.

Carrera come i suoi Jeans e abbigliamento, anche nelle collezioni eyewear riesce sempre a far coesistere in maniera armoniosa e naturale uno spirito sportivo ma che non rinuncia ad una certa classe ed eleganza e sullo shop on line di Piazza San Marino potrete trovare varie proposte di occhialeria di questo brand a prezzi molto convenienti, difficilmente riscontrabili altrove.
In queste pagine in particolar modo ci soffermeremo sugli occhiali da vista unisex firmati Carrera, montature pensate per essere indossate sia dall’uomo che della donna.
Occhiali indubbiamente dotati di un fascino particolare che sono in grado di valorizzare i lineamenti dei volti di ogni sesso; il nostro staff ha scelto alcuni di essi ed ora andiamo a scoprirli più in dettaglio.
Partiamo dall’occhiale da vista Carrera 158/V 807, semplice ad un primo impatto, ma scrutandolo con attenzione non si potranno notare alcuni dettagli che sottolineano una certa raffinatezza, come ad esempio un ponte a chiave appena accennato ed un richiamo al logo Carrera, ovvero le righe bianche e rosse, poste su di un lato inferiore della parte anteriore.
Un occhiale di medie grandi dimensioni, con un frontale di ispirazione rettangolare con lenti di taglio square, realizzato in materiale plastico, quindi molto resistente nella tonalità nero lucida.
Siete alla ricerca di una montatura da vista, sempre di tipo unisex, e sempre proveniente dalle collezioni eyewear di Carrera ma in metallo? Nessun problema, il celebre brand ha pensato anche a voi e vi propone l’articolo Carrera 180/F 063.
Un classico dell’occhialeria ma al contempo una realizzazione molto contemporanea, che strizza l’occhio alle tendenze odierne, con una lente geometrica che richiama l’esagono.
Linee molto sottili, sia per quel che riguarda i perimetri di quest’ ultime, come sono ugualmente discreti sia il ponte che le aste; queste nella loro parte finale hanno terminali in rosso scuro, che oltre a donare un tocco di colore, ne aumentano la comodità.
Anche questa realizzazione ha il vezzo di riportare i colori aziendali, come nel modello precedente lateralmente in basso: una firma impercettibile ma che ne sancisce in modo perfetto l’appartenenza al brand.
Il colore scelto per questa montatura metallica è un evergreen ossia l’oro.
Torniamo agli occhiali da vista unisex firmati Carrera in plastica e merita sicuramente qualche approfondimento l’occhiale Carrera 176/N 807: molti i suoi punti di forza, a partire da un richiamo forte agli anni 80, infatti la forma squadrata richiama le mode di quel decennio di fine 900, ovviamente con una reinterpretazione adatta allo stile di oggi.
Grandi dimensioni, linee bold, e un doppio ponte che attira lo sguardo sono le altre caratteristiche che meritano menzione e lo rendono unico e particolare.
Qui il formato che i designer di Carrera hanno scelto è un navigator abbinato ad un nero di tipo lucido.
Ultimo modello per questa carrellata di creazioni unisex di questo marchio è l’occhiale da vista Carrera 175/N 807.
Realizzato in Optyl un materiale che deriva dalla plastica molto leggero e resistente ha un formato rettangolare, sicuramente non oversize, particolarmente amato dai visi non molto grandi.
Un classico intramontabile, sempre in nero lucido e con il dettaglio ormai firma inequivocabile del brand: le righe rosse e bianche presenti in un lato alle estremità della lente.
Questi sono solo alcuni dei tanti modelli presenti sullo shop on line di Piazza San Marino, ovviamente lo store vi propone solo ed esclusivamente occhiali originali al cento per cento in ogni loro parte.
Fidatevi di esperti del settore che operano in questo campo da decenni, ordinate la vostra nuova montatura da vista unisex Carrera ed in pochi giorni la riceverete direttamente presso il vostro domicilio.
Scegliete il meglio, optate per Carrera, affidatevi di Piazza San Marino.