Gli occhiali da vista da uomo Carrera potete osservarli, sceglierli ed acquistarli sullo store di Piazza San Marino.
Carrera
è da sempre simbolo di dinamismo e sport, sia per ciò che riguarda l’eyewear che l’abbigliamento: il suo nome fin dalla sua nascita è sempre stato associato al mondo sportivo, e da sempre riesce a coniugare in modo egregio la praticità alla moda, interpretando meglio di altri lo spirito contemporaneo unito al proprio spirito.
Questo è traslato ovviamente anche per ciò che riguarda gli occhiali da sole e le montature da vista, che essendo accessori di piccola fattura, riescono a concentrare il meglio del “pensiero” Carrera.
Il brand nato a metà degli anni 50, nel tempo ha costruito una solida immagine ed una forte credibilità, e sempre di più nel corso degli anni è stato scelto dalle persone che amano vivere la vita in modo sfrontato e al passo con i tempi.
In questa sezione ci soffermeremo in particolar modo sugli occhiali da vista da uomo, creazioni pensate specificatamente per l’universo maschile, che ama lo stile unico di Carrera.
Occhiali studiati nei minimi dettagli, sempre pronti a enfatizzare ogni outfit, realizzazioni che si sanno adattare ad ogni contesto e riescono sempre a trovarsi a proprio agio, versatili come poche, come solo Carrera è in grado di dare vita.
In queste pagine tanti modelli di occhiali da vista che ben rappresentano lo stile del brand, riconoscibile ma sempre differente e sempre pronto ad adattarsi alle esigenze di ogni uomo.
L’acetato e il metallo, sono i materiali con cui sono realizzate queste montature, le lenti variano nelle forme e nelle grandezze: geometrie rotonde, quadrate, rettangolari, irregolari, si alternano in dimensioni medie o tendenzialmente piccole od oversize.
Non mancano  anche le tipiche e consuete forme che da anni caratterizzano il mondo dell’eyewear, come quelle di tipo Phantos o Pillow.
Occhiali dal design differente, non solo nella forma, ma anche nei colori, con una predilezione verso il gusto classico, infatti non mancano le montature nei colori oro, argento e nero.
Ovviamente sono presente sia modelli con doppio ponte che senza e per chi ama l’incontro di materiali diversi non mancano particolari articoli realizzati in acetato con dettagli in metallo o viceversa.
Ogni viso necessita di un occhiale dal design che esalti i lineamenti, scegliendo una montatura da vista Carrera avrete la certezza di trovare l’articolo su misura per voi, quasi come se fosse un abito sartoriale cucito addosso al vostro corpo (…o per meglio dire viso).
Mai banali, nelle loro espressioni, le realizzazioni Carrera, riescono ad imprimere il tempo in cui viviamo e allo stesso tempo rimandano ricordi di un passato vincente che va ricordato.
Lo shop on line di Piazza San Marino, ha scelto il meglio delle proposte di Carrera, sicuro che possano venire incontro ai gusti e le richieste della nostra esigente clientela.
Ci impegniamo ad aggiornare costantemente il catalogo, alternando montature evergreen a proposte inedite sempre pronte a catturare l’attenzione, il tutto garantendovi sempre un prezzo molto competitivo, difficilmente riscontrabile in altri punti vendita.
Ordinare su Piazza San Marino è molto semplice, intuitivo e veloce, un nuovo modo di fare acquisti che vi farà risparmiare tempo e denaro.
Il nostro negozio da anni opera nel settore dell’occhialeria, ed ora potete avvalervi di noi anche comodamente dal vostro pc o smartphone.
In pochi passaggi potrete ordinare il vostro nuovo occhiale da vista Carrera ed in pochi giorni vi verrà consegnato direttamente a casa vostra, con spedizioni rapire e sicure.
Quindi, se state cercando una nuova montatura da vista da uomo, scegliete Carrera, acquistatela su Piazza San Marino.

Carrera si è sempre distinto per le sue proposte in perfetto equilibrio fra animo sportivo ed eleganza e riesce a centrare questo obiettivo anche per ciò che riguarda le collezioni eyewear, e qui in queste pagine troverete un’attenta selezione di occhiali da vista da uomo di questa Maison, che esprimono al meglio lo spirito di questo brand che da decenni è apprezzato da coloro che hanno un animo dinamico ed amano indossare abiti ed accessori che coniugano tendenza e classe.
Tutte le montature da vista esprimono al meglio la visione della casa di moda e lo shop on line di Piazza San Marino è in grado di proporvi questi articoli a prezzi veramente interessanti difficilmente riscontrabili altrove.
Ora andiamo a conoscere in modo più approfondito alcune delle proposte eyewear di successo che rientrano fra gli occhiali da vista da uomo Carrera presenti in catalogo qui sul nostro store e partiamo dall’articolo che è riconoscibile dal codice 175/N 807.
Estremamente semplici, ma non per questo privi di personalità: un frontale di medie dimensioni dalle linee rettangolari, uno stile senza tempo che i designer della Maison hanno deciso di reinterpretare, aggiungendo piccoli dettagli che lo caratterizzano come ad esempio il particolare rosso e nero ai lati del frontale, che richiamano i colori del logo aziendale.
La tonalità scelta per questa montatura realizzata in Optyl (un materiale leggero e molto resistente) è il nero lucido, perfetto per tutte le situazioni e tutti i look.
Vi piacciono queste tonalità e le caratteristiche distintive di questo occhiale, ma gradite un modello dalle dimensioni più grandi e che magari si orienti ad un formato square? L’articolo perfetto per voi è la montatura Carrera 158/V 807.
Tratti distintivi simili alla referenza precedente ed una parte anteriore per l’appunto di maggiori dimensioni, adatta per coloro che hanno un viso più grande o amano lo stile oversize.
Se avete in mente un occhiale con il doppio ponte, ovviamente Carrera può accontentare anche questo vostro desiderio con differenti modelli.
Amate le commistioni di materiali? Allora la montatura da vista Carrera 174 WR7 farà sicuramente al caso vostro. Questo modello celebra un classico del mondo eyewear, ovvero il formato pilot e lo fa ovviamente in modo personale, egregio, come solo esperti del settore riescono a fare.
Le tipiche lenti a forma di goccia hanno i perimetri in materiale plastico in tonalità nera, ma con un interessante motivo a righe bianche e rosse, che ne sottolineano la creazione da parte del brand.
Una montatura dotata di doppio ponte in metallo color oro e piuttosto sottile, che dona un piacevole gioco di contrasti all’insieme; in metallo sempre sottile e sempre dello stesso colore anche il ponte.
Le aste non son da meno e richiamano le linee e le tonalità degli elementi appena citati.
In poche parole un occhiale che non passa inosservato che valorizzerà e aggiungerà personalità ai vostri lineamenti.
Infine ecco un occhiale sempre con doppio ponte, ma questa volta con volumi più accentuati.
Si tratta del modello Carrera riconoscibile dal codice 168/V 807, anche qui contrasti piacevoli fra frontale in materiale plastico e aste in metallo, che riescono a sottolineare la forma a goccia delle lenti di dimensioni medio grandi.
Questi sono solo alcuni modelli di occhiali da vista da uomo firmati Carrera presenti sullo shop on line di Piazza San Marino, scopriteli tutti, scegliete il vostro preferito comodamente dal vostro pc o smartphone ed ordinatili in pochi step semplici ed intuitivi.
In pochi giorni vi verranno recapitati presso il vostro domicilio facendovi risparmiare tempo e denaro.
Scegliete il meglio scegliete una montatura da vista da uomo firmata Carrera sul nostro store.