I migliori occhiali da vista da donna sono presenti all’interno dello shop on line di Piazza San Marino e fra questi non potevano mancare quelli firmati Max&Co.
Il brand nato oltre 3 decenni fa, è parte della Maison Max Mara e ne condivide lo stile elegante e l’alta qualità che da sempre contraddistingue le creazioni di questa casa di moda.
Una storia che arriva da lontano, infatti quest’ultima vede la luce a metà degli anni 50 del secolo scorso, quando la mente creativa di Achille Maramotti decise di fondare una bottega artigianale in grado di creare abiti di alto livello, che fossero in grado di far respirare un’aria di internazionalità.
Max come superlativo, associato alla parte iniziale del cognome, suonarono immediatamente bene e furono di buon auspicio: lo stile inconfondibile e di pregio piacque sin da subito ed inizio una grande avventura italiana, apprezzata ancora oggi in tutto il mondo.
Insieme ad abiti ed accessori da tempo i vari brand del gruppo propongono ogni stagione anche interessanti collezioni eyewear e su Piazza San Marino sono ovviamente presenti quelle di Max&Co.
L’eleganza mai gridata unita ad un mix di linee contemporanee e in egual misura classiche, sono il motivo portante di tutti gli occhiali che la Maison propone ed i nostri collaboratori hanno selezionato; quelli che a nostro avviso rispecchiano al meglio i gusti della nostra clientela, e li hanno inseriti a catalogo ad un prezzo veramente conveniente difficilmente riscontrabile altrove.
In queste pagine ci siamo concentrati in particolar modo sulle montature da vista Max&Co. pensate esclusivamente per la donna od unisex.
Belle da vedere, comode da indossare, in grado di valorizzare tutti i volti di ogni donna.
Quando si parla di occhiale da vista, va prestata molta attenzione al momento dell’acquisto, perché ancor più di un modello da sole, questo ci accompagnerà per molte ore durante la nostra giornata, in svariati momenti, ed è bene scegliere sempre un articolo che ci faccia sentire a nostro agio.
Con una montatura da vista della collezione eyewear Max&Co, sicuramente non avrete nessun tipo di problema ed immediatamente valorizzerete i lineamenti del vostro volto.
Osservateli con attenzione, ognuno ha una propria peculiarità, nulla è lasciato al caso, svariate proposte pronte a soddisfare ogni personalità, anche la più sfaccettata e complessa.
Non semplici occhiali ma veri e propri accessori moda, in grado di esaltare ogni outfit, e risultare a volte parte integrante degli stessi e altre i protagonisti indiscussi.
Frontali dal taglio più disparato, dai classici cat-eye, a quelli rotondi fino ad arrivare a quelli di forma geometrica irregolare, si incontrano a ponti ed aste differenti fra di loro, realizzati in materie plastiche come l’acetato, oppure in metallo, ma spesso sono presenti anche articoli che utilizzano entrambi.
Per i vostri nuovi occhiali da vista da donna affidatevi a chi da anni è un punto di riferimento nel settore, sin dai primi anni 70 ci occupiamo di occhiali ed ora con questo shop on line cerchiamo di traslare sul web tutta la nostra esperienza e competenza.
Acquistare sul nostro store è semplice veloce ed intuitivo, in pochi passaggi potrete scegliere i vostri occhiali (ma non dimenticate che abbiamo anche una selezione di orologi e bigiotteria di pregio sia per la donna, che per l’uomo ed il bambino), ordinarli, ed in pochi giorni lavorativi arriveranno presso il vostro domicilio e potrete immediatamente sfoggiarli, risparmiando così tempo e denaro.
Se state cercando una nuova montatura da vista da donna per rinnovare il vostro look o semplicemente necessitate di un secondo occhiale, magari da riporre per le emergenze in auto, o non avete difetti visivi ma cercate una montatura dalle lenti neutre, scegliete un occhiale da vista Max&Co su Piazza San Marino.