Gli occhiali da vista unisex di Yves Saint Laurent li potete trovare all’interno dello shop online di Piazza San Marino.
Una montatura da vista, (ancora più di un occhiale da sole), ci rappresenta, in quanto viene indossata per la gran parte della giornata, e spesso diventa un nostro tratto distintivo.
Tanti sono i modelli in commercio di questi accessori e quando si sceglie una creazione Yves Saint Laurent, si ha la certezza e la consapevolezza di non scegliere un semplice paio di occhiali ma un vero e proprio pezzo di design contemporaneo da indossare con orgoglio.
Sin dalla sua nascita la maison è sinonimo di alta moda, di ricercatezza delle linee, di collezioni innovative e di una visione che riesce a rompere gli schemi in maniera naturale.
Ad esempio possiamo ricordare un episodio della cultura pop italiana che contribuì a creare il mito di una delle cantanti più apprezzate del panorama canoro made in Italy: Patty Pravo esordi per la prima volta in Tv nel 1966 indossando proprio uno smoking di Yves Saint Laurent e da quel momento fece parlare di sé.
Nulla di così eclatante oggi, ma per l’epoca fu qualcosa di nuovo, e ancora oggi ci serve per ben comprendere la visione della celebre Maison, che con il passare degli anni ogni stagione rinnova la sua voglia di sperimentare coniugando stile eccelso, pregio ed eleganza.
Come tutti i più famosi brand anche YSL, presenta ogni stagione interessanti collezioni di occhialeria che non passano inosservate, e riescono a valorizzare ed esaltare i lineamenti dei vari volti, che si tratti di occhiali pensati per la donna o per l’uomo, ognuno troverà l’occhiale perfetto per il proprio viso.
Piazza San Marino ovviamente non poteva farsi sfuggire le realizzazioni eyewear di questa celebre casa di moda e ha selezionato il meglio, conoscendo anche i gusti dei nostri clienti, delle ultime collezioni di Yves Saint Laurent e ve lo propone a prezzi molto convenienti difficilmente riscontrabili altrove.
In queste pagine ci concentreremo esclusivamente sugli occhiali da vista pensati per adattarsi al volto femminile che quello maschile, ossia le montature da vista unisex.
Osservandoli, al primo sguardo noterete la cura nei dettagli, le linee mai banali, i volumi calibrati, che sono sinonimo di un attenta ricerca da parte dei designer della Maison.
Occhiali mai troppo sopra le righe, ma sempre con una distinta personalità in grado di adattarsi ai diversi look, da quelli più austeri e formali, a quelli più casual e sportivi.
Accessori eyewear di diverse forme e colori, con differenti dimensioni, si spazia dalle lenti di piccolo formato arrivando alle oversize ad esempio, ma non mancano montature realizzate in metallo alternate a quelle realizzate in acetato.
Frontali phantos, si alternano a quelli di tipo rettangolare, pillow, senza dimenticare quelli di tipo rotondo od ovale.
Alcuni modelli hanno il classico ponte a chiave e non mancano gli occhiali con l’evergreen doppio ponte.
Le proposte di occhiali da vista unisex Yves Saint Laurent sono veramente sfaccettate e pronte a coniugarsi al meglio ad ogni outfit.
Piazza San Marino da decenni nel settore eyewear, vuole portare tutta la sua esperienza anche on line e lo fa con questo store, proponendovi il meglio del mondo degli occhiali sia da sole che da vista a prezzi concorrenziali, con la comodità, di ricevere i vostri nuovi acquisti direttamente presso il vostro domicilio con spedizioni celeri e sicure.
Un nuovo modo di fare shopping, un’esperienza d’acquisto di alto livello, semplice, veloce ed intuitiva, che vi farà risparmiare tempo e denaro.
Quindi se state pensando di scegliere un occhiale YSL come vostra nuova montatura da vista unisex, affidatevi a Piazza San Marino.


Se siete interessati a occhiali da vista unisex firmati Saint Laurent potrete trovarli a prezzi degni di nota sullo store on line di Piazza San Marino:
La Maison si distingue per una cura di particolari in tutte le sue realizzazioni ed anche nel settore eyewear non cambia il suo punto di vista ed offre articoli piacevoli e di tendenza senza tradire la sua visone di stile, che anzi viene ulteriormente rimarcata in montature che riescono a caratterizzare il viso di ogni persona sia che si tratti di un uomo che di una donna.
Molti i modelli presenti sul nostro shop on line, ed ora ve ne presentiamo alcuni che sicuramente cattureranno la vostra attenzione e potrebbero essere i vostri nuovi occhiali da vista unisex Saint Laurent.
Il primo che andiamo ad osservare è il modello YSL SL 30 SLIM 001 8056376290608.
Questa montatura ha perimetri ben evidenziati ma al contempo riesce ad essere molto leggera; rientra nella collezione Slim ed è realizzata nella colorazione del nero lucido che dona il giusto mix fra eleganza e stile.
Interessanti le scelte estetiche con un ponte a chiave che regala un’atmosfera classica ad un frontale di dimensioni medie che si ispira ai frontali phantos, ma non disdegna i tagli geometrici molto di tendenza in questo periodo.
Unico nel suo genere, ha aste piatte e non manca internamente la firma “Saint Laurent Paris”.
Rimanendo sempre sulle tonalità del nero ecco un’ altra realizzazione della casa di moda, che piace molto si tratta dell’occhiale da vista Saint Laurent YSL SL399 001 8056376333619; questo rientra nella collezione “Signature” che ha come segno di riconoscimento la scritta per esteso della Maison che corre lungo le aste in caratteri corsivi.
La montatura è un evergreen dell’occhialeria con un frontale dal ciliare sinuoso, un ponte in rilievo, e lenti rotonde; un articolo realizzato in materiale plastico che ben si presta ad essere utilizzato in ogni situazione e per molte ore al giorno anche grazie alla sua comodità.
Amate la forma rettangolare? Allora gli occhiali da vista Saint Laurent YSL SL M10 005 8056376113105 fanno al caso vostro: linee bold lungo tutta loro ampiezza, e aste con particolare in evidenza che rendono veramente speciale questa realizzazione, infatti ritroviamo nella loro parte iniziale le lettere del logo “YSL” tono su tono.
Proseguiamo la carrellata con la referenza Saint Laurent YSL SL289 002 Slim 8056376240801, qui torniamo alla collezione Slim questa volta; una montatura non più nera ma in marrone tartarugato, con un frontale dalle linee arrotondate ed aste con micro placchette in acciaio ai suoi lati.
Infine ecco YSL SL286 Slim 001, qui ritroviamo un frontale rettangolare con ciliare incurvato in grado di movimentare il viso e sottolineare i lineamenti.
Leggeri e molto comodi da indossare si distinguono anche per particolari in nuance argento fra frontale ed aste.
Questi sono solo alcuni occhiali da vista delle collezioni eyewear firmate Yves Saint Laurent presenti sullo shop on line di Piazza San Marino.
Da decenni siamo un punto di rifermento per chi vuole acquistare nuovi occhiali ed ora mettiamo il massimo impegno anche sul web proponendovi la medesima esperienza d’acquisto di alto livello, offrendovi a prezzi molto interessanti articoli 100% originali, che potrete acquistare in pochi passaggi semplici ed intuitivi direttamente dal vostro pc o smartphone e ricevere in pochi giorni con spedizioni rapide presso il vostro domicilio o altro indirizzo indicato al momento dell’ordine.
Scegliete il meglio, acquistate occhiali da vista unisex Saint Laurent sullo store di Piazza San Marino