Occhiali da vista Valentino

Un vasto assortimento di occhiali da vista da donna firmati Valentino sono presenti sullo shop on line di Piazza San Marino.
Le creazioni di uno degli stilisti che hanno elevato la moda italiana a icona di stile in tutto il mondo, dando vita a uno stile universalmente riconosciuto, sono qualcosa di unico nel panorama della moda e mantengono questa caratteristica anche per quel che riguarda le realizzazioni eyewear.
In particolar modo gli occhiali da vista pensati per il pubblico femminile, hanno un’innata eleganza che si riverbera in ogni dettaglio; piccoli oggetti preziosi in grado di incorniciare il viso e in particolar modo i vostri occhi, esaltando i lineamenti e rendendoli unici.
Valentino è una storia di successo, che in ogni nuova collezione viene rimarcata, mantenendo inalterato il suo charme, e creando nuove suggestioni sempre pronte a dettare tendenza.
Dal 1957 la Maison ha tracciato la strada della moda moderna, esaltando lo stile, e facendosi notare fin dai suoi esordi anche oltre oceano, e fin da subito il suo creatore fu consacrato come “il re della moda italiana”.
Una storia costellata di successi, impossibile elencarli tutti in poche righe, ma basta accennare al famoso “Rosso Valentino” per capirne la portata.
Solo i più grandi possono permettersi una nuance con il proprio nome e lo stilista lombardo ci riuscì: eleganza sobria ma ben visibile e immediatamente riconoscibile, in grado di rompere schemi senza però rinnegare uno stile classico.
Ecco tutta la complessità dello stile del brand, che viene impressa in ogni realizzazione ed ovviamente anche negli occhiali da sole e da vista sia per lui che per lei.
Piazza San Marino
, ha all’interno del suo store i marchi d’eccellenza delle più importanti collezioni di occhialeria delle case di moda più significative sia internazionali che Made in Italy ed ovviamente non poteva esimersi dall’inserire in catalogo quelle di Valentino.
In queste pagine ci occuperemo in particolar modo delle montature da vista ideate esclusivamente per la donna firmate Valentino.
Occhiali che potremmo definire di un’eleganza unica nel loro genere, pensati per rappresentare appieno uno stile che non ha età e riesce ad esaltare appieno lo stile di chiunque li scelga, che potrete acquistare nel nostro negozio ad un prezzo molto conveniente.
Il nostro staff ha selezionato il meglio degli occhiali Valentino, pensati per lei, montature da vista che caratterizzeranno il vostro volto più d ogni altro accessorio, e quindi che andranno scelti con cura.
Osservate in queste pagine tutte le loro sfaccettature, ogni articolo ha una storia univoca ed interessante, mai simili, ma rimane sempre e comunque altamente percepibile l’impronta di Valentino.
Se amate i modelli cat-eye, estremamente femminili e con quell’aria vintage così attuale, ne abbiamo veramente tanti, sia realizzati in acetato che in metallo, alcuni anche con un’ inaspettata combinazione di entrambi.
Monocromatici nel caso dei primi, a tinta unita e con varie cromie e fantasie per quel che concerne i secondi, riusciranno a coniugarsi in modo perfetto a tutti i vostri outfit sia da lavoro che nel tempo libero.
Piazza San Marino sempre di Valentino vi propone tanti altri occhiali da vista, scopriteli tutti, e scegliete il vostro preferito.
Anche sul web potete approfittare dell’affidabilità ed esperienza del nostro negozio che da anni nella Repubblica di San Marino è un punto di riferimento per l’acquisto di occhiali.
Vi garantiamo solo ed esclusivamente occhiali cento per cento originali, ordinabili direttamente dal sito che vi verranno recapitati con spedizioni veloci e sicure direttamente presso il vostro domicilio, il tutto ad un prezzo difficilmente riscontrabile altrove.
Scegliete la qualità sotto ogni aspetto, acquistate un nuovo occhiale da vista Valentino sullo store di Piazza San Marino.

Siete interessati ad occhiali da vista da donna della Maison Valentino? Qui sullo shop di Piazza San Marino ne troverete tanti e tutti diversi tra loro e tutti accomunati dall’eccellenza di design ed uso dei materiali che solo una casa di moda di alto livello può garantirvi e tutti a prezzi molto convenienti.
Volete qualche esempio? Partiamo con gli occhiali da vista Valentino VA1009 3003 8053672975376.
Indubbiamente d’impatto grazie alla loro forma che non passa inosservata, infatti la profilazione nera mette in evidenza il formato phantos di questa montatura da vista realizzata utilizzando il metallo.
Linee comunque sottili in tonalità oro che creano un interessante effetto “Black and Gold”, sempre molto attuale e di gran classe.
Altro occhiale da vista pensato per il pubblico femminile proposto dalla celebre casa di moda è il modello Valentino VA3013 5001 8053672814385, una montatura dalle linee sempre apprezzate dalla donna, infatti è nel tipico formato cat eye, realizzato in materiale plastico, duttile e resistente, qui con un frontale in tinta unita di colore nero ed aste in contrasto in un motivo tartarugato; un accostamento ben riuscito di classe e glamour.
Proseguendo ecco gli occhiali da vista da donna ecco l’articolo Valentino VA3027 5002 8053672961102.
Qui una commistione di metallo ed acetato è il motivo portante di questa creazione, con un frontale a metà strada fra il phantos e il cat-eye, e volumi più e meno persistenti.
Infatti le parti metalliche sono leggere e minimali, mentre quelle in materiale plastico sono più presenti e caratterizzanti e sottolineano la parte superiore ed esterna del frontale; questa è più marcata e si unisce con le aste, ben sagomate, sobrie e con il marchio Valentino scritto per esteso ad impreziosire il tutto.
Un occhiale che merita di essere osservato nei minimi dettagli e stupisce indubbiamente per il suo equilibrio.
Per chi ama le aste più lavorate una creazione giusta di questo brand può essere l’occhiale da vista Valentino VA3040 5154 8056597136945.
Sempre molto femminile, con un frontale di tipologia come i precedenti, ma qui troviamo delle aste più sottili dello stesso colore del frontale, qui in nero, ma disponibili anche in nuance rossa (modello VA3040 5110), che si distinguono per essere realizzate con micro borchie in tonalità oro.
La montatura da vista Valentino VA1003 3031 8053672975420 è invece espressione dell’utilizzo sapiente del metallo, che pur mantenendo linee sottili, riesce a creare un effetto degno di nota, ricco di dettagli ma al contempo molto fine e gradevole, in grado di accompagnarvi in ogni situazione della vostra giornata, sia che essa sia di tipo lavorativo o più informale.
Lenti fra il rotondo e l’ovale, dai lati che virano verso l’alto in modo discreto ed offrono una nuova visione di questa forma classica; la realizzazione in questione ha una profilazione dei perimetri in colorazione blu ed è abbinata ad una nuance oro, che emerge in particolar modo nel ponte dalle fattezze sottili e nelle aste, che definire minimali è quasi riduttivo.
Da segnalare la presenza di terminali in tinta, in questo caso nei toni del blu.
L’ultimo occhiale di questa carrellata è la referenza VA3029 5011 8053672961430, un bell’accostamento di colori,  che vanno dal rosa chiaro sulle aste, al tartarugato del frontale con dettagli in trasparenza, che ne esaltano le forme.
Anche questo modello è disponibile in diverse nuance che vi invitiamo a scoprire sullo shop on line di Piazza San Marino, ricordandovi che tutti gli occhiali da vista da donna Valentino sono originali al 100% in ogni loro parte e disponibili ad un prezzo molto conveniente.