Occhiali da sole Ray-Ban da donna
Gli occhiali da sole Ray-Ban sono presenti in tante versioni e ad un prezzo molto interessante sullo shop on line di Piazza San Marino. Da quasi un secolo sinonimo di eyewear di qualità, precursori del concetto di tendenza, nel tempo hanno saputo far evolvere un accessorio nato per ripararsi gli occhi dai fastidiosi raggi solari in una vera e propria creazione, in grado di far la differenza in ogni outfit.
Montature pensate specificatamente per il viso dell’uomo, della donna oppure che si adattano sia al volto dell’uno che dell’altra, ovvero quelle unisex.
Il nostro store ha selezionato il meglio delle proposte Ray-Ban con un occhio attento per gli occhiali da sole donna del noto brand e costantemente i nostri collaboratori inseriscono in catalogo le novità di ogni stagione che sicuramente siamo certi incontreranno il gusto della nostra esigente clientela.
Molto differenti fra di loro le montature che si adattano al volto femminile che troverete in queste pagine, occhiali con frontali di dimensioni più o meno piccole, realizzati in differenti materiali che spaziano dall’acetato al metallo, plasmati in linee sinuose oppure nette.
Fra i tanti occhiali da sole da donna Ray-Ban vi segnaliamo ad esempio che su Piazza San Marino, troverete anche quelli studiati in modo da esaltare la forma geometrica delle lenti. Cercate un occhiale che abbia l’ovale come protagonista? Perché non optare per il modello RB 1970? Questo si presenta in modo minimale nelle linee, ma estremamente presente grazie ad un frontale che tende all’oversize che riesce a mettere in primo piano le lenti. Si contrappone a queste, una montatura metallica estremamente sottile.
Un occhiale bilanciato che nel modello dal codice colore 914751 emerge nella sua classicità: frontale, aste e ponte sono nell’iconico colore Ray-Ban oro, conosciuto anche come “arista”, mentre le lenti in cristallo sono di tipo sfumato in colorazione marrone.
Proseguendo su questa collezione dedicata alle forme geometriche il brand propone anche gli occhiali da sole Ray Ban RB1971 001/3E Square Fotocromatico.
Si cambia decisamente e si vira verso le linee nette del quadrato, sempre e comunque esaltato da perimetri sottili e metallici, come sempre in questo materiale sono le aste.
Qui troviamo lenti speciali chiamate fotocromatiche, ovvero che si schiariscono e scuriscono in base alla luce solare che percepiscono, quindi perfette in ogni situazione.
Per questo articolo sono in una nuance molto amata dal pubblico femminile, rosa, con l’aggiunta di una specchiatura grigia, anche qui, come nel modello precedente tutte le parti in metallo sono in tonalità oro.
Di tutt’altro genere sono gli occhiali da sole Ray Ban RB 2186 13248G, si ispirano ad un modello iconico del brand, i Wayfarer, ma qui il ciliare diventa più evidente quasi tridimensionale, ed offre così una visione inedita di una montatura dal formato rettangolare; i profili sono piuttosto spessi, e riescono a coesistere in modo armonico con le lenti quadrate, dagli angoli arrotondati.
Non passano inosservati nemmeno i piccoli rivetti metallici, posti ai lati che donano quel tocco di luce in più allo sguardo.
Un’occhiale di medie dimensioni, qui in una classica tonalità tartarugata impreziosita da venature in rosa.
E quest’ultimo colore è presente anche nelle lenti, queste infatti sono marroni sfumate in questo colore.
Un bell’effetto, inedito, e pronto a stupirvi.
Questi sono soltanto alcuni dei tanti modelli di occhiali da sole Ray-Ban da donna presenti sullo shop on line di Piazza San Marino, vi ricordiamo che tutti gli articoli presenti in catalogo sono originali al 100%.
Potete ordinarli comodamente dal vostro pc o smartphone e in pochi giorni lavorativi vi arriveranno direttamente a casa vostra e potrete immediatamente indossare i vostri nuovi accessori eyewear firmati Ray-Ban.