Occhiali da sole Ray-Ban irregolari
Sullo shop on line di Piazza San Marino troverai una vasta gamma di proposte eyewear provenienti dalle collezioni di occhialeria firmate Ray-Ban delle linee più vendute ed apprezzate delle ultime stagioni e non mancano anche ovviamente i modelli best sellers intramontabili che da generazioni vestono il volto sia dell’uomo che della donna che desiderano qualcosa in più di un semplice occhiale da sole.
Tutte realizzazioni di alto livello, sia dal punto di vista estetico con design che non passano inosservati e molte volte hanno proprio scritto i codici stilistici di questo mondo. Materiali di qualità, resistenti e duraturi nel tempo, il tutto unito ad un prezzo sicuramente molto interessante.
In particolar modo qui di concentreremo sugli occhiali da sole Ray-Ban dalla forma geometrica irregolare, realizzati in materiale plastico.
Una forma di occhiale che risulta molto apprezzata dalle più svariate personalità, molto versatili e adatti ad ogni contesto; più o meno grandi, si rivelano validi alleati sia nella loro funzione classica, ovvero quella di celare lo sguardo e proteggere gli occhi dai dannosi raggi solari, ma sono anche il perfetto completamento come accessorio di stile, in grado di diventare il comprimario dei vostri look e talune volte i veri e propri protagonisti.
Ora andiamo a vedere più in dettaglio alcune proposte di occhiali di questo brand con frontali dal formato irregolare presenti all’interno del nostro store che il nostro staff ha attentamente selezionato.
Partiamo dagli occhiali da sole Ray Ban 2194 954/62 John, una parte anteriore con lenti ed un profilo dalla forma esagonale, ma che rimarca il suo essere irregolare, infatti osservandoli si noterà come i volumi siano differenti fra parte superiore e parte inferiore, quest’ultima con lati dalla lunghezza maggiore.
Linee comunque sottili che riescono ad esaltare la concezione stilistica. Anche le aste seguono questo concetto e sono lineari e minimali. Anche il ponte gioca sulla semplicità e si concede solo un piccolo accenno di rilievo. Un tocco in più che dona un richiamo vintage sono i rivetti metallici dai lati arrotondati posti ai lati esterni del frontale.
I colori scelti per questa specifica referenza sono un marrone havana che si sposa alla perfezione con una lente in cristallo in blu a tinta unita. Da segnalare la firma Ray-Ban posta sulla lente, che invece di essere come al solito di colore bianco, è in color oro, sinonimo di appartenenza alla collezione “Legend Gold”.
Per chi vuole questo modello nella classica colorazione nera, ma desidera un occhiale con una caratteristica insolita segnaliamo sempre della linea John il codice colore 13183A, con una tonalità interna in un insolito effetto tessuto e lenti in grigio sfumato.
Occhiali da sole Ray-Ban con forma irregolare
Il prossimo occhiale di Ray-Ban dalla parte anteriore con una forma irregolare è molto simile al precedente, e si differenzia per accentuare ancora di più la sua ispirazione non regolare. Infatti non esiste un nome per definire i suoi perimetri. Una parte superiore di ispirazione esagonale, che nella sua parte inferiore arrotonda i suo angoli e li trasforma in un semicerchio: ci stiamo riferendo al modello 2195 902/31 Thalia.
Tratti essenziali, rivetti metallici e linee sottili, il tutto improntato ad esaltare la forma della lente. Questa proposta è in havana piuttosto scuro, ed abbinata ad un classico di Ray-Ban le lenti in tonalità verde nota anche con la sigla G-15.
Questi sono soltanto due dei tanti modelli di occhiali da sole Ray-Ban con lenti dalla forma irregolare presenti sul nostro store. Scegli il tuo preferito e ordinalo in pochi click: è semplice ed immediato ed in pochi giorni lavorativi riceverai il tuo nuovo eyewear direttamente presso il tuo domicilio.
Scegli il meglio acquista occhiali Ray-Ban su Piazza San Marino.