Occhiali da sole Ray-Ban oversize
Sei alla ricerca di un occhiale da sole oversize firmato Ray-Ban? Sullo shop on line di Piazza San Marino troverai un ampio ventaglio di proposte pronto a soddisfarti e ognuna di queste sarà sicuramente ad un prezzo molto interessante difficilmente riscontrabile in altri punti vendita.
Ma prima di partire con una carrellata che metterà in evidenza gli occhiali di questo genere del noto brand all’interno dello store, abilmente selezionati dal nostro staff, andiamo a ricordare che cosa si intende per occhiale oversize, aggettivo ultimamente molto utilizzato, ma non sempre con la giusta accezione.
Questa è una parola inglese, che vuol dire di grandi dimensioni, e questo può valere solamente per le lenti o può comprendere la montatura stessa, con volumi piuttosto presenti ed elementi appositamente pensati per rompere gli schemi o emergere prepotentemente nel loro insieme, diventando inevitabilmente e volutamente i protagonisti della creazione eyewear.
Accessori che come caratteristica comune hanno quella di fornire una copertura extra, in grado di difendere non solo gli occhi dai dannosi raggi solari, ma anche una parte dell’epidermide che circonda quest’ultimi, ed inoltre celare lo sguardo in maniera ottimale.
Ma esistono anche modelli di occhiali da sole oversize, che hanno come peculiarità quella di avere montature estremamente minimali che bilanciano perfettamente lenti di dimensioni maggiori ed un esempio in casa Ray-Ban sono i modelli contraddistinti dalla sigla RB 1971 Square.
Come si capisce immediatamente dal nome, celebrano la forma del quadrato e si rifanno alle atmosfere glamour e un pizzico trasgressive degli anni 70. Decisi e minimali, infatti hanno una montatura in metallo, con linee estremamente sottili che lasciano il ruolo di protagonista principale alle lenti, decisamente grandi, quindi over size, ma con un equilibrio di volumi sicuramente ben riuscito. Il ponte anche esso è discreto, come lo sono le aste. Terminali in acetato per un confort di alto livello in ogni situazione.
Un occhiale pensato per il volto femminile, disponibile in diverse tonalità, in questo specifico modello con parti in metallo color oro e lenti in nuance marrone di tipo sfumato.
Per chi vuole un modello con un tocco di brio in più consigliamo quelli con montatura sempre dorata ma lenti decisamente particolari, infatti sono rosa, con specchiatura grigia e sono fotocromatiche: in poche parole una lente speciale in grado di schiarirsi o scurirsi in base alla luce che capta (sigla Ray Ban 1971 001/3E). Per chi vuole una lente super classica di questo brand abbinata a questo modello consigliamo il codice colore 914731 Square 8056597054041, infatti qui è scelta la colorazione classica del marchio, ovvero la verde scuro a tinta unita G15.
Infine non manca nella collezione Square la montatura metallica in tonalità grigio argento e lenti in cristallo in blu sfumato (codice Ray Ban 1971 91493F Square 8056597053990).
Vi piace sempre l’occhiale in metallo di grandi dimensioni, ma vorreste un’altra forma geometrica? Ecco l’articolo Ray Ban 1972 914751 Octagon. La differenza è tutta nella forma della lente, che questa volta celebra l’ottagono. Anche qui le dimensioni sono generose, e in questo modello si è optato per le tonalità dell’oro e del marrone sempre di tipo sfumato.
Occhiali da sole Ray-Ban oversize
Questi sono solo alcuni degli occhiali da sole Ray-Ban con lenti oversize, ma ti consigliamo di sfogliare il nostro catalogo e scoprirli tutti e scegliere quello più adatto alla tua personalità. Se ami gli occhiali grandi, troverai sicuramente la montatura firmata Ray-Ban su misura per te. E ricorda che ordinare su Piazza San Marino è semplice e veloce e potrai farlo direttamente dal tuo pc o smartphone e in pochi giorni lavorativi riceverai il tuo nuovi eyewear direttamente a casa.
Opta per il meglio scegli l’accoppiata Ray-Ban e Piazza San Marino.