Occhiali Ray-Ban iconici: Aviator e Wayfarer

Sei un amante dell’eyewear classico? Ami occhiali da sole che nel tempo hanno assunto lo status di vere e proprie opere d’arte che ogni stagione valorizzano il viso delle più differenti persone? Fra i tuoi brand preferiti c’è ad esempio Ray-Ban e sei un fanatico degli iconici occhiali con lente a forma di goccia oppure del celebre occhiale dei “Blues Brothers”? Sei nel posto giusto per acquistare queste celebri creazioni di occhialeria, sei sullo shop on line di Piazza San Marino e queste realizzazioni del celebre brand potrai acquistarli ad un prezzo molto interessante difficilmente riscontrabile altrove e con la certezza di optare per un occhiale originale al cento per cento in ogni sua parte.
Negli anni di questi due modelli ne sono uscite molte versioni, tutte differenti fra di loro, ma sempre immediatamente riconoscibili e in grado di diventare i protagonisti dei più svariati look  e costantemente il nostro staff inserisce in catalogo le ultime novità in fatto di colorazione dei suoi modelli più iconici. Ora andremo a scoprire alcune delle proposte inedite della collezione 2023 e partiamo dagli occhiali da sole Ray Ban 3025 001/M2 Polarizzati. Fedeli nell’immancabile design a goccia, di medie dimensioni e con la montatura metallica che ha fatto letteralmente la storia, con linee sottili ed un altrettanto doppio ponte lineare ed in metallo, un altro segno distintivo di questo occhiale.

Occhiali Ray-Ban originali

Indubbiamente la montatura più celebre di Ray-Ban, infatti l’Aviator spesso viene chiamato semplicemente “Ray-Ban”. In questo specifico nuovo modello i designer dell’azienda hanno optato per parti metalliche nella classica colorazione oro abbinate a lenti in tonalità sfumata marrone. Un connubio sicuramente ben riuscito. Oltre al lato estetico merita attenzione anche la tipologia delle lenti, infatti queste sono polarizzate, perfette per tutti coloro che indossano gli occhiali per molte ore durante l’arco della giornata. Lenti che come pregio principale hanno quello di aumentare i contrasti, e rendere più nitidi i dettagli; in poche parole la vostra vista si affaticherà in maniera minore.
Sempre per gli amanti del mitico occhiale nato nel 1937 segnaliamo anche l’arrivo del modello Aviator Ray Ban RB 3025 W3361 Polarizzati. Anche questi montano lenti polarizzate, ma questa volta i perimetri delle lenti, le aste ed il doppio ponte sono in nero, e la nuance delle lenti è in tinta unita, un super classico di questo brand, ovvero il verde scuro, il classico ed iconico G15.
Ora cambiamo modello, e puntiamo l’attenzione su un altro classico dell’azienda, ovvero il Wayfarer, un’altra proposta che ha rivoluzionato il mondo dell’eyewear, che ha sdoganato l’uso delle materie plastiche anche nelle proposte di occhialeria, e ha dato il via a forme sempre più particolari e personali. Da generazioni Wayfarer è simbolo di occhiale versatile e resistente. Una forma immediatamente riconoscibile per una proposta di medie dimensioni, con aste sinuose con firma Ray-Ban in rilievo, ciliare unico nel suo design che movimenta il volto e in abbinamento gli iconici rivetti metallici, in grado di illuminare lo sguardo.
Qui in questo specifico modello in nero lucido con un particolare effetto trasparente e abbinato a lenti in cristallo in blu di tipo sfumato.
Questi sono solo due dei tanti nuovi occhiali da sole novità 2023 di Ray-Ban che potrai trovare qui sullo store di Piazza San Marino. Una volta scelto il tuo preferito potrai ordinarlo in semplici passaggi e potrai riceverlo in pochi giorni lavorativi direttamente presso il tuo domicilio o altro indirizzo indicato al momento dell’acquisto, con spedizioni celeri e sicure. Avrai la certezza di acquistare un occhiale originale risparmiando tempo e denaro.
Se sei un amante dell’eyewear classico ma desideri le ultime novità scegli i nuovi Ray-Ban Aviator e Wayfarer su Piazza San Marino.