Occhili da sole Ray-Ban neri
Sei alla ricerca di nuovi occhiali da sole e per il momento hai solo due punti fermi, ovvero quello che siano firmati Ray-Ban e che siano di colore nero? Nessun problema lo shop on line di Piazza San Marino ti può accontentare e ti propone tantissimi modelli di questo brand, tutti ovviamente originali al cento per cento e tutti ad un prezzo molto interessante difficilmente riscontrabile in altri punti vendita.
Ray-Ban è sicuramente uno di quei brand che ha legato indissolubilmente il proprio nome all’eyewear, e spesso questi accessori vengono chiamati proprio con il nome dell’azienda.
Occhiali di alta qualità sia per quel che concerne il design, la cura dell’assemblaggio e l’altissima qualità dei materiali scelti. Occhiali perfetti per i più svariati stili di vita, anche per tutti coloro che affrontano le giornate in modo dinamico e sono sempre in movimento. Montature pensate sia per il viso dell’uomo che della donna, che non hanno paura di essere abbinate ai più svariati look da quelli più formali ideali nei contesti lavorativi a quelli più casual. E ognuno di voi qui sul nostro store potrà scovare l’occhiale da sole Ray-Ban nero perfetto per il proprio stile.
Occhiali da sole Ray-Ban colore nero
Ora andiamo a vedere alcune proposte di questo tipo più in dettaglio, e partiamo dagli occhiali da sole Ray-Ban RB 2140 901.
Il classico per eccellenza in casa Ray-Ban dei modelli realizzati in materiale plastico, si chiama Wayfarer, il primo in assoluto, nato negli anni 50 e da allora ancora uno dei maggiori best sellers del brand. L’eyewear consacrato all’inizio degli anni 80 dal film “The Blues Brothers” (entrambi i protagonisti lo indossavano). Un frontale immediatamente riconoscibile, con un ciliare leggermente incurvato, profili decisi e lenti quadrate, che a lato ritrovano gli iconici rivetti metallici.
Questo modello specifico è proprio il protagonista delle celebre pellicola, infatti è quello nero con lenti verde scuro in tinta unita, altrettanto celebri, conosciute anche con la sigla G15. In poche parole un occhiale da collezione.
Amate lo stile vagamente vintage? Allora la montatura che fa per voi è quella contraddistinta dalla sigla RB 3016 w365 Clubmaster.
Elegante e a tratti sofisticato, ecco un'altra proposta intramontabile, che non teme di perdere terreno a fronte di modelli che vogliono essere a tutti i costi ultra contemporanei.
Un piccolo gioiello di design dalle linee ben calibrate, che unisce materiale plastico e elementi in metallo creando una coesistenza armoniosa. Medie dimensioni e lenti quadrate unite ad un ciliare pronunciato che immediatamente rimarca il suo stile. E questo come le aste, nel modello in questione sono in tonalità nera. i profili delle lenti sono sottili come lo è anche il ponte. In questi il colore scelto è l’oro, e in questa nuance sono anche i doppi rivetti, presenti sia nella parte superiore del frontale (alle estremità) e all’inizio delle aste. Le lenti sono sempre nel celebre verde scuro a tinta unita. (G15).
Infine ti presentiamo un occhiale dall’aria sportiva, si tratta del modello Ray Ban 3526 006 71. Prende ispirazione dai celebri occhiali a goccia, gli Aviator, ma qui il frontale è più avvolgente, ed il doppio ponte ha una curvatura verso il basso. La montatura è in metallo dalle linee sottili sul frontale, mentre le aste sono in materiale plastico, piatte, e di medie dimensioni, con firma Ray-Ban in rilievo ed il colore ovviamente è il nero.
Questi sono solo alcuni modelli di occhiali da sole neri di Ray-Ban, ma qui sullo shop on ljne di Piazza San Marino ve ne sono presenti molti altri, pronti ad andare a completare i tuoi look. Scegli il tuo preferito, ti arriverà con spedizioni rapide e sicure in pochi giorni lavorativi direttamente presso il tuo domicilio.
Scegli il meglio per i tuoi nuovi Ray-Ban scegli Piazza San Marino.



