Occhiali Ray-Ban New Wayfarer

Gli occhiali da sole Ray-Ban New Wayfarer sono disponibili ad un prezzo molto interessante sullo shop on line di Piazza San Marino.
Se siete appassionati di eyewear, sicuramente non avete bisogno di informazioni sull’azienda che è sinonimo di eccellenza per il mondo degli occhiali, ovvero Ray-Ban che da quasi un secolo veste il volto di milioni persone con i suoi occhiali, che possono vantare sia design che materiali di pregio, apprezzati dalle più disparate tipologie di persone. Infatti il brand, o meglio i suoi occhiali sono trasversali ed in grado di piacere a chiunque. Il segreto del successo è sicuramente una perfetta alchimia, sempre in grado di rinnovarsi, ma al contempo di sottolineare un senso di appartenenza dato da modelli di occhiali da sole che diventano iconici.
È il caso ad esempio dei mitici Wayfarer, che possiamo definire storici senza paura di essere smentiti, infatti, due sono i motivi principali che li fregiano di questo aggettivo. Come prima cosa furono oltre mezzo secolo fa i primi occhiali ad essere realizzati in materiale plastico, oggi una cosa estremamente usuale, ma allora rivoluzionaria, infatti permetteva per la prima volta di osare e creare forme di frontali ed aste inusuali e nuove. E in secondo luogo sono gli occhiali che due mostri sacri del cinema come Dan Aykroyd e John Belushi indossavano nel 1980 nella celebre pellicola “The Blues Brothers”.
Ovviamente come tutti gli accessori cult, nel corso del tempo nascono varianti, e difficilmente hanno un successo simile al modello ispiratore, ma Ray-Ban lo ha fatto con Wayfarer creando gli occhiali da sole New Wayfarer e gli apprezzamenti sono stati subito molto positivi e da anni questo articolo affianca quello storico ed ovviamente qui sullo store di Piazza San Marino non poteva mancare.
Una montatura unisex che si adatta in modo perfetto sia sul volto della donna che dell’uomo e differisce dalla prima creazione per il suo frontale di dimensioni più contenute dalla forma rettangolare.
Molti i modelli, che differiscono per colorazione sia della montatura che delle lenti; fra i tanti segnaliamo ad esempio gli occhiali da sole Ray Ban 2132 820/3F, classici nella loro nuance tartarugata sono abbinati a lenti in cristallo di colore blu di tipologia sfumata.
Come in tutte le referenze di questa linea sono presenti anche gli iconici rivetti metallici posti nella parte superiore esterna del frontale, e non manca la scritta Ray-Ban in rilievo presente sulle aste, sempre sinuose, nello stile tipico del brand.
Molto bella è anche la tonalità della montatura che troviamo nel modello contraddistinto dalla sigla RB 2132 789/3f, che è abbinata come negli occhiali precedenti a lenti sfumate blu.
Questa volta però stanghette e frontale hanno un piacevole gioco bicolore in nero e arancio, che sicuramente non passa inosservato.
Per chi ama invece un occhiale dai colori classici, come non citare il New Wayfarer RB 2132 601s78, totalmente in nero opaco, caratterizzato da lenti di tipo polarizzato, che offrono una visione migliorata e meno affaticante per gli occhi, in un colore sfumato che va dal blu al grigio.
Questi sono soltanto tre dei tanti occhiali da sole Ray-Ban New Wayfarer che potete trovare in catalogo, ma vi invitiamo a scoprirli tutti e scegliere il vostro preferito.
Potrete ordinarli comodamente dal vostro pc o smartphone e riceverli in pochi giorni lavorativi direttamente presso il vostro domicilio (o altro indirizzo comunicato al momento dell’ordine) con spedizioni rapide e sicure; risparmierete così tempo e denaro e potrete immediatamente indossare un modello iconico e di successo, di Ray-Ban.
Scegliete i vostri nuovi occhiali da sole New Wayfarer sullo shop on line di Piazza San Marino.