Occhiali da sole Ray-Ban Nina
Ti piacciono gli occhiali da sole da donna dal design prettamente femminile? Qui sullo shop on line di Ottica Piazza San Marino troverai molte montature di questo tipo, e fra i brand che sicuramente sono fra i più richiesti spicca Ray-Ban e il nostro store vi propone le realizzazioni di questo marchio ad un prezzo molto interessante difficilmente riscontrabile in altri punti vendita e con la certezza di scegliere solo ed esclusivamente eyewear originale.
Ray-Ban è un’azienda che non ha bisogno di presentazioni e da quasi un secolo veste il volto di uomini e donne in modo ineccepibile proponendo un numero considerevole di occhiali. Alcuni che variano di stagione in stagione ed altri che invece visto il loro successo e la loro iconicità, sono diventati best sellers a tutti gli effetti e quindi è sempre possibile acquistarli indipendentemente dalla moda o tendenza del momento.
Alcuni occhiali da sole (come quelli da vista), forse la maggior parte sono pensati per adattarsi sia al volto dell’uomo che della donna, quindi unisex, mentre altri invece hanno linee che generalmente vengono predilette da uno o l’altro sesso. E qui andremo a scoprire alcuni occhiali da sole da donna firmati Ray-Ban Nina.
Di formato cat-eye, ovvero occhio di gatto conosciuto in Italia anche con il nome di “formato a gatta”, si chiama così proprio per la sua forma che riconduce immediatamente ai lineamenti del taglio degli occhi dei felini domestici. Mai (o quasi) di dimensioni esagerate, sono piuttosto piccoli e hanno un taglio molto gradevole generalmente amato dal pubblico femminile. E Ray-Ban fra i suoi evergreen di questa tipologia ha un modello che decenni è fra i più richiesti dalle donne si tratta degli occhiali da sole contraddistinti dal codice RB 4314N, dal nome Nina.
D’impatto, al primo sguardo, riescono a conferire personalità al viso. Briosi nella loro essenza, pur avendo quel tocco di stile retrò, non temono il passare del tempo e sono costantemente contemporanei. Una classicità che confermata da altri elementi come il le linee sinuose con punte esterne superiori all’insù, le lenti ovali ed un super classico: il ponte a chiave.
Il ciliare si incurva proprio all’altezza di questo, e ai lati non mancano gli iconici rivetti metallici, dalla loro forma inconfondibile ed in grado di regalare un tocco di luce allo sguardo.
Meritano attenzione anche le aste, che non rinunciano pur essendo molto essenziali a linee movimentate che ospitano in modo naturale la firma per esteso Ray-Ban in rilievo e sul loro finire si trasformano i comodi terminali.
Questa montatura è realizzata in comodo, leggero, e resistente materiale plastico.
Occhiali da sole Ray-Ban Nina
Gli occhiali da sole da donna Ray-Ban Nina, sono disponibili in diverse nuance qui, sullo store di Ottica Piazza San Marino, andiamo a vederle più in dettaglio. Non manca il colore forse più scelto, quello passepartout, ovvero il nero, perfetto su ogni outfit e in ogni contesto; il suo codice è RB 4314N 601 31 Nina 8053672970708, e in abbinamento ha lenti in cristallo in tinta unita nel classico colore verde scuro.
Rimanendo sempre nell’ambito del classico un’altra nuance molto amata è il tartarugato. Qui il brand ha scelto una media intensità, ne troppo chiara, ne troppo scura. Il suo codice è RB 4314N 954/33 e le lenti abbinate sono in marrone, sempre a tinta unita.
Infine rimaniamo sempre sulla fantasia avana, ma questa volta viriamo verso i toni del grigio con lenti in tinta sempre dello stesso colore (codice RB 4314N 1250Y5)
Potete acquistare tutti gli occhiali da sole da donna Ray-Ban Nina qui sullo store di Piazza San Marino. Vi arriveranno direttamente presso il vostro domicilio con spedizioni rapide e sicure.
Approfittatene.