Occhiali da sole Ray-Ban tartaruga
Gli occhiali da sole firmati Ray-Ban sono in vendita ad un prezzo molto interessante sullo shop on line di Piazza San Marino. L’azienda che sin dalla sua nascita si è sempre concentrata nel produrre eyewear di eccellenza, è in grado di soddisfare appieno le esigenze di ognuno proponendo ogni stagione collezioni sfaccettate che alternano modelli inediti a best sellers che da anni sono un punto fermo del design nel mondo dell’occhialeria (come ad esempio i celebri occhiali a goccia, gli Aviator, o gli occhiali dei “Blues Brothers” i Wayfarer). Montature pensate specificatamente per il viso dell’uomo o della donna, o come nella maggior parte dei casi unisex, alcune realizzate in metallo ed altre utilizzando materiale plastico come l’acetato, ed oggi proprio su quest’ ultime ci concentreremo ed in particolare andremo a scoprire in modo più approfondito alcuni occhiali da sole Ray-Ban accomunati da una caratteristica, ovvero quelli di essere tutti nella colorazione havana, conosciuta anche come tartarugata. Una nuance senza tempo, che ben si addice alle realizzazioni dal taglio classico ed intramontabile, ma che ben si coniuga anche alle creazioni di tendenza. Partiamo con questa breve carrellata dal modello di occhiali da sole Ray Ban 2180 710 73.
Conquista nella sua semplicità e con il suo stile volutamente retrò che in questa tonalità diventa ancora più caratteristico. Un frontale dal taglio phantos di dimensioni standard, con lenti rotonde. Completa il suo stile un ponte a chiave e gli immancabili rivetti metallici, una delle firme stilistiche inconfondibili di Ray-Ban. Le aste piatte e lineari sono sempre in tartarugato e riportano in rilievo la firma. il colore scelto per le lenti è il marrone a tinta unita. Un abbinamento perfetto.
Occhiali da sole Ray-Ban havana
Proseguiamo con un altro occhiale tartarugato, si tratta dell’articolo Ray Ban 2190 1292B1 JEFFRREY, qui si cambia il formato della parte anteriore che vira verso il rettangolare. Anche per questa realizzazione il brand ha strizzato l’occhio a tutti coloro che amano uno stile vintage, qui enfatizzato anche dall’utilizzo di rivetti metallici verticali con una chiara ispirazione agli anni 60. Il ponte è semplice e il ciliare segue la sua curvatura. Sempre piacevole è l’anima in metallo che si intravede all’interno delle aste. Queste sono semplici e piatte e anche qui non manca il logo Ray-Ban in rilievo. Qui le lenti sono sempre in tinta unita, questa volta in grigio di tipo scuro.
Per tutti coloro che amano uno stile ultra contemporaneo ma non vogliono rinunciare al tipico colore tartarugato consigliamo gli occhiali da sole Ray Ban 2186 1324BG State Street.
La genesi di questo modello arriva dai già citati Wayfarer, infatti i più attenti avranno notato sicuramente i richiami stilistici; quel che differenzia è senza dubbio il ciliare che diventa decisamente più marcato, a tratti tridimensionale. Una personalità unica, indubbiamente di tendenza, qui ben bilanciata da questo tartarugato con una nuance insolita. Infatti si possono notare piacevoli riflessi rosa, un accostamento inedito che conquista non solo il pubblico femminile.
La montatura ha tutte le caratteristiche di un occhiale creato da Ray-Ban, con gli immancabili rivetti metallici, le classiche aste con firma in rilievo. E la firma del brand non manca nemmeno sulla lente, queste in questa referenza sono in marrone di tipo sfumato rosa.
Questi sono solo alcuni occhiali da sole tartarugati presenti all’interno del nostro shop, ma ovviamente ve ne sono tanti altri. Prendetevi qualche minuto per scoprirli tutti e scegliere il vostro preferito. Potrete ordinarlo in pochi passaggi e riceverlo comodamente presso il vostro domicilio con spedizioni rapide e sicure. Ovviamente gli occhiali in catalogo sono esclusivamente originali.
Se vi piacciono le montature Ray-Ban in colorazione havana, scegliete il meglio, affidatevi a Piazza San Marino.