Occhiali da vista da donna Chiara Ferragni più venduti
Se c’è nell’immaginario collettivo una figura femminile che in breve tempo è riuscita a imporsi come imprenditrice di successo è senza dubbio Chiara Ferragni che ha saputo evolversi in breve tempo e da influencer ha saputo trasformare il suo nome in un brand immediatamente riconoscibile con uno stile unico declinato in linee di abbigliamento, accessori e fra questi non poteva mancare una collezione eyewear che immediatamente ha trovato un ampio apprezzamento da parte del pubblico femminile.
Occhiali da sole e montature da vista che non passano inosservate dal design contemporaneo e di tendenza valorizzati dai simboli diventati segno di riconoscimento di tutte le creazioni di Chiara Ferragni, uno fra tutti l”Eyelike”, l’occhio stilizzato accompagnato da un fumetto.
Lo shop on line di Piazza San Marino ha inserito all’interno del suo catalogo diversi occhiali firmati dall’influencer, e immediatamente sono diventati dei best sellers molto apprezzati dai più svariati animi femminili e qui in questo spazio scoprirete quali sono le montature da vista Chiara Ferragni più vendute.
Una breve carrellata che potrà ispirarvi e diventare un’utile guida all’acquisto.
Partiamo dagli occhiali da vista Chiara Ferragni CF1012 EYR: un classico dell’occhialeria rivisitato in chiave inedita reso molto femminile dalla scelta del rosa fluo che ne sottolinea la forma delle lenti.
Infatti i perimetri di questi ultimi hanno il bordo in questo acceso colore che ne accentua la geometria irregolare, infatti l’ispirazione è quella di linee rotonde che nella loro parte superiore diventano più nette e decise.
Una creazione eyewear realizzata in metallo, in nuance oro rosè, dove indubbiamente anche le aste meritano menzione, infatti sono piatte non sottili ma nemmeno ampie, giustamente calibrate per ospitare la firma grafica del brand ovvero l’occhio stilizzato. Infine ecco di nuovo il rosa fluo nei terminali, che dona un tocco di colore in più oltre al maggiore confort.
Proseguendo questa breve sfilata di realizzazioni di occhialeria firmate Chiara Ferragni, ha riscosso molta attenzione anche il modello CF7012 QR0 glitter rosa. Brioso, divertente e che non teme di diventare il protagonista di qualsiasi outfit. Pensato partendo da un frontale intramontabile per quel che concerne l’ambito degli occhiali dedicati alla donna, ci stiamo riferendo al cat-eye, questa realizzazione di medie piccole dimensioni è realizzata in resistente e leggero materiale plastico, e lungo tutta la sua superficie in tonalità rosa sono presenti graziosi glitter che regalano un effetto visivo unico nel suo genere. I bordi sono piuttosto spessi e non mancano alcuni tratti grafici immediatamente riconoscibili al brand dell’imprenditrice ovvero la stellina e l’Eyelike.
Infine puntiamo il nostro sguardo ad un occhiale meno appariscente ma sempre ricco di personalità che crea un piacevole effetto “Black and Gold” e che gioca con un sapiente utilizzo dei materiali, sia quello plastico che il metallo, ci stiamo riferendo alla montatura da vista Chiara Ferragni CF1013 807.
Qui le dimensioni sono leggermente più ampie dei modelli presentati in precedenza, ma pur sempre rimanendo in quelle contenute, e non virando verso l’oversize. Si è optato per un classico frontale di ispirazione phantos, con ponte leggermente in rilevo e stelline ai lati esterni superiori in color oro, altro elemento grafico del brand. La parte anteriore è in tinta unita in tonalità nera, mentre le aste piatte e lineari sono in metallo ed ospitano il logo della collezione. Infine i terminali in cui torna la tonalità nera.
Questi sono solo alcuni degli occhiali da vista Chiara Ferragni più venduti, vi invitiamo a scoprirli tutti qui sul nostro store, e scegliere il vostro preferito, tutti sono acquistabili ad un prezzo molto interessante, e in pochi giorni lavorativi potranno esservi recapitati direttamente presso il vostro domicilio con spedizioni rapide e sicure.
Affidatevi a Chiara Ferragni e Piazza San Marino per i vostri nuovi occhiali.