Occhiali da vista con lenti rotonde Ray-Ban

Vi piacciono gli occhiali Ray-Ban? Indossate montature da vista per correggere i difetti visivi dei vostri occhi o semplicemente perché amate un accessorio che valorizzi il vostro sguardo ed enfatizzi i vostri lineamenti pur vendendo alla perfezione? Siete fra coloro che amano gli occhiali da vista con lenti rotonde o montature dalle linee tondeggianti? Siete nel posto giusto infatti, qui sullo shop on line di Piazza San Marino, troverete una vasta scelta di occhiali da vista Ray-Ban di tipo “round”, tutti occhiali ovviamente originali che potrete acquistare ad un prezzo molto interessante, difficilmente riscontrabile altrove, e con la solita esperienza d’acquisto di alto livello che da sempre contraddistingue il nostro store.
Ad ogni nuova collezione dei vari brand eyewear il nostro staff, sempre attento alle esigenze della nostra clientela è sempre pronto a selezionare il meglio che i vari brand propongono ed ovviamente non mancano le montature con lenti rotonde, anche a firma Ray-Ban.
Ora andremo a scoprire più in dettaglio alcuni occhiali di questa tipologia e partiamo dal modello Ray Ban RX3947V 2943; tecnicamente questa forma di montatura si definisce phantos, infatti i più attenti noteranno che la parte superiore delle lenti è leggermente schiacciata. Questo articolo da vista ha la caratteristica principale di avere una montatura realizzata in metallo, con linee sottili e discrete, con perimetri delle lenti che percorrono solo la parte alta della creazione, lasciando l’inferiorità della lente a vista, detta anche “rimless”. Un occhiale che alleggerisce lo sguardo, senza rinunciare ad alcuni elementi che lo caratterizzano in modo univoco. Il ponte è di tipo semplice, e sulle sottili aste non manca la firma Ray-Ban.
Il colore scelto per questa referenza è una piacevole nuance oro che vira verso il rame.

Occhiali da vista con lenti rotonde Ray-Ban

Proseguiamo con gli occhiali da vista Ray Ban RX4246 2372 CLUBROUND.
Il concetto espresso in precedenza, ovvero la differenza di volumi fra parte superiore ed inferiore, qui è ulteriormente enfatizzato e ben calibrato per questa realizzazione dalla forte personalità.
Le lenti sono sempre di taglio rotondo, ma questa volta la montatura gioca con l’alternanza di materiali. Su tutto il ciliare troviamo una parte realizzata in materiale plastico, piuttosto incisiva che ne sottolinea le curve, mentre i perimetri inferiori sono realizzati in metallo. Anche il ponte, che non rientra certamente fra quelli di tipo sottile è in metallo. Questo materiale infine è presente anche negli iconici rivetti, una delle firme indiscutibili di Ray-Ban presenti alle estremità dell’occhiale. Le aste piatte e lineari sono in materiale plastico. Un occhiale da vista di medie dimensioni che fa parte della collezione “Clubround”, qui in questo specifico modello con elementi in metallo in color oro, ed elementi plastici in tartarugato marrone scuro.
Infine ecco gli occhiali da vista Ray Ban RX2447V 2000, anche qui l’elemento stilistico dominante è il coesistere di metallo ed acetato, ma questa volta i perimetri delle lenti rotonde di questa montatura sono completamente in materiale plastico e indubbiamente ben presenti, mentre ponte ed aste, entrambi molto sottili, sono in metallo, sicuramente ben discreti a bilanciare in modo ottimale i volumi. Una commistione sicuramente ben riuscita con i colori del nero e dell’oro per questo specifico modello. Optando invece per l’articolo RX2447V 5494, al posto del nero si avrà un havana chiaro.
Questi sono solo alcuni dei tanti occhiali da vista con lenti rotonde Ray-Ban presenti all’interno del nostro store, scopriteli tutti e scegliete il vostro preferito, potrete riceverlo direttamente presso il vostro domicilio con spedizioni celeri e sicure. E in pochi giorni lo avrete e potrete immediatamente indossarlo. Risparmierete così tempo e denaro. Scegliete il meglio, per il vostro nuovo eyewear da vista firmato Ray-Ban affidatevi allo shop on line di Piazza San Marino.