Occhiali da vista unisex Ray-Ban più venduti

Siete alla ricerca di occhiali da vista Ray-Ban e vorreste orientarvi verso modelli unisex e magari sceglierne uno fra i più venduti? Qui sullo shop on line di Piazza San Marino troverete un’accurata selezione di questo tipo di eyewear, tutte proposte che possono definirsi dei veri e propri best sellers e ognuno ad un prezzo molto interessante.
Ray-Ban è uno di quei brand che non ha bisogno di presentazioni e nel corso del tempo (parliamo di quasi un secolo) ha saputo guadagnarsi una credibilità ai massimi livelli e le sue realizzazioni garantiscono sempre un ottimo design, materiali di prim’ordine e un’eccellenza costruttiva che non ha pari.
Occhiali da sole e montature da vista che accompagnano ogni giorno milioni di donne e uomini dalle differenti personalità e stili nei più disparati contesti da quelli lavorativi a quelli del tempo libero.
Un occhiale Ray-Ban è estremamente versatile, e lo è ancora di più quando si opta per una montatura unisex, perfetta quindi sia per i visi di lei che di lui.
Qui scenderemo più nei dettagli di alcune montature da vista Ray-Ban unisex fra le più vendute.
Iniziamo questa carrellata con gli occhiali da vista Ray Ban RX0880 2000, in puro stile anni 80, riescono ad essere molto contemporanei con i loro profili ben presenti ed i volumi dal forte carattere; un frontale di ispirazione square, che a tratti si addolcisce acquisendo anche alcune peculiarità dei frontali di tipo phantos.
Un ponte in rilievo ne enfatizza le fattezze e fa da motivo peculiare insieme ai rivetti metallici posti ai lati della parte anteriore.
Anche le aste sono piuttosto decise, lineari con scritta Ray-Ban in evidenza.
Il colore scelto epr questa montatura realizzata in resistente materiale plastico è un’intramontabile e sempre attuale nero.
Cambiando totalmente stile ma rimanendo nell’orbita di occhialeria classica dall’imprinting vagamente retrò ecco gli occhiali da vista Ray Ban RX1971V 2501 Square 8056597108027.
Si ispirano al decennio precedente rispetto al modello sopra citato. Oggi di definiscono oversize, ovvero piuttosto grandi, e perfetti per coloro che desiderano un occhiale sicuramente presente; il tutto è bilanciato dalla leggerezza delle linee molto sottili e perfettamente plasmate da un metallo in color oro.
Come si evince dal nome la forma delle lenti mette in evidenza una intramontabile geometria quadrata.
Il confort è garantito da naselli e terminali in acetato.
Il colore scelto in questa specifica referenza è quello dell’argento, ma in catalogo è presente lo stesso in modello anche in tonalità oro (codice RX1971V 2500 Square 8056597075626).
Infine ecco un modello in cui i designer Ray-Ban hanno profuso il massimo della creatività ridefinendo con nuance insolite un capo saldo dell’occhialeria di casa Ray-Ban, ecco la montatura da vista unisex RX5154 5762 Clubmaster. La linea in questione è una delle più apprezzate, stile vintage dato dalla commistione di due materiali quello plastico ed il metallo che offrono un risultato eccellente ed intramontabile che non teme il passare del tempo: un frontale square di medie dimensioni con un ciliare caratteristico piuttosto pronunciato questa volta trasparente ed in grado di esaltare le sottigliezze delle parti metalliche qui in colorazione oro.
Se il vostro obiettivo è quello di scovare un paio di occhiali da vista unisex Ray-Ban fra i più venduti prendetevi qualche minuto, sicuramente qui sullo shop di Piazza San Marino lo troverete. Potrete acquistarli in modo semplice ed intuitivo qui sul nostro store in pochi passaggi e ricevere il vostro nuovo eyewear in pochi giorni lavorativi con spedizioni celeri e sicure direttamente presso il vostro domicilio.
Scegliete il meglio per i vostri nuovi occhiali affidatevi a Ray-Ban e Piazza San Marino.