Gli orologi John Galliano sono presenti all’interno dello shop on line di Piazza San Marino.
Lo stilista inglese, nato da genitori spagnoli, dedica gli studi alla moda ed il design, e nel 1983 si laurea in questo ambito, e in pochi anni è in grado di farsi un nome nel settore.
Nel 1995 decide di trasferirsi a Parigi e si ritrova a capo di Givenchy, primo stilista britannico a capo di una Maison francese, per poi successivamente passare a Dior.
Ad oggi si divide fra le collezioni di moda per la casa francese e quelle a nome suo, Galliano, ed oltre a questo firma numerosi accessori, fra cui anche occhiali ed orologi.
Le realizzazioni dello stilista sono ispirate alle sue passioni, il teatro e l’universo femminile, e sono molto amate dalle star di Hollywood, fra le tante citiamo, Charlize Theron, Celine Dion e Nicole Kidman.
Piazza San Marino ha deciso di ospitare in questo catalogo le collezioni di orologi da donna che portano la firma di John Galliano.
Non semplici orologi, ma realizzazioni che assomigliano a opere d’arte contemporanea, in grado si di svolgere la loro funzione, ossia quella di segnare il tempo, ma indubbiamente accessori in grado di aggiungere valore ai propri look ed alla propria persona.
Basta soffermarsi un attimo per carpire appieno in questo orologi tutta la visione dell’artista: ogni dettaglio è curato con estrema cura, dai cinturini che possono essere estremamente eleganti in pelle o resina ai quadranti, piccoli scrigni che racchiudono dettagli sempre diversi da osservare ed ammirare.
Ad esempio l’orologio John Galliano R2553108502, un cinturino bianco realizzato in resina, sorregge un quadrante di piccole dimensioni con una corona numerica con numeri che vanno dal 2 al 10 e lascia spazio nella parte superiore alla firma “galliano”.
Al centro è presente un motivo che impreziosisce il tutto; tecnicamente parliamo di un accessorio di alto livello con movimento al quarzo, due anni di garanzia ufficiale ed ovviamente la confezione originale.
Per le amanti della pelle invece vi proponiamo l’orologio John Galliano R2551117501.
Questo fa parte della collezione “The Decorator” ed ha un cinturino in pelle stampata di colore nero; degno di nota senza dubbio è il quadrante, con Swarovski viola presenti ai lati della cassa.
il colore dominante è l’oro in tonalità rosè, non sono presenti numeri, ma solo tacche segna tempo.
Dal punto di vista tecnico si tratta di un orologio con meccanismo di movimento al quarzo, ed una resistenza all’acqua di 5 atmosfere, naturalmente anche qui due anni di garanzia ufficiale e confezione originale.
Infine concludiamo questa carrellata, con l’orologio John Galliano R2551104502, simile al precedente, anche qui si nota la presenza di cristalli Swarovski all’interno del quadrante e l’uso della pelle nera per il cinturino.
A differenza degli altri modelli che vi abbiamo presentato, qui sono presenti tutti i 12 numeri delle ore, e non manca la scritta per esteso Galliano, nei tipici caratteri che rappresentano la Maison.
Tre proposte di orologi da donna firmati dallo stilista che troverete all’interno dello shop on line di Piazza San Marino ad un prezzo molto conveniente, difficilmente riscontrabile altrove.
Le creazioni di orologeria Galliano sono perfette anche come idea regalo, mai banali e sempre molto apprezzate.
Scegliete di acquistare occhiali da sole, montature da vista, orologi e bigiotteria di pregio sul nostro store, avrete la certezza di scegliere solo ed esclusivamente articoli originali al 100 per 100, in tutte le loro parti, ed in più avrete un’esperienza d’acquisto unica nel suo genere, con spedizioni rapide e sicure ed in pochi giorni lavorativi avrete fra le mani il meglio delle creazioni dei vari brand, ed inoltre risparmierete tempo e denaro.
Se cercate un orologio da donna John Galliano, il posto giusto è Piazza San Marino.