Autorizzazione per attività di e-commerce nr. 3 del 25/02/2014
Vedere bene e vedersi bene, due concetti correlati profondamente non solo a livello lessicale. Un bel paio di occhiali da vista donna Michael Kors, scelti accuratamente sulla base della nostra fisionomia e tenendo conto delle nostre esigenze visive, rende il volto più interessante, riuscendo spesso a mascherare alcuni difetti e a valorizzare i nostri pregi estetici. Non solo: un modello che stia sul nostro viso senza darci fastidio, senza scivolare continuamente sul naso o senza stringere sulle tempie, fa davvero la differenza chi porta gli occhiali ventiquattro ore su ventiquattro capisce benissimo questo concetto. Sul lato estetico, del vedersi bene, l’occhiale da vista riesce ad aggiungere così tanto stile al proprio look che sono molte le persone che decidono di acquistare occhiali da vista con lenti neutre, per indossarli con l’unico obiettivo di dare un tocco di originalità al loro outfit, e non per correggere miopia o altri difetti visivi. Sul nostro sito, Piazza San Marino, trovi una selezione delle più belle montature da vista Michael Kors da donna, tra cui scegliere la tua preferita. Trovi sotto ogni modello le sue caratteristiche, compresa la misura del calibro, di cui parleremo più avanti, molto importante per decidere l’occhiale più giusto per te, insieme ad altre variabili altrettanto decisive.
Piazza San Marino ti offre occhiali da vista MK femminili a prezzi scontati: il tuo nuovo accessorio arriverà direttamente a casa tua, con spedizione gratis, nel giro di pochi giorni. Naturalmente tutti gli occhiali sono originali e provvisti del loro certificato di autenticità. Che aspetti? Dai subito un’occhiata alle più belle montature da donna! Sia che tu abbia già un paio di occhiali da vista su cui basare la tua scelta, sia che tu voglia una ventata di novità, scegliendo montature estrose per il tuo stile, sei arrivata sul sito giusto! Puoi anche scegliere più di un modello, per giocare con il tuo guardaroba: puoi scegliere un conturbante modello cat eye, da diva, oppure un modello tondeggiante o rettangolare, sobrio, da intellettuale, perfetto per le lezioni all’università o da sfoggiare in ufficio. C’è chi indossa un paio di occhiali quando ha un colloquio di lavoro: è incredibile come questo semplice oggetto riesca a dare un’aria affidabile alla persona che li indossa. Gli occhiali ti arriveranno a casa con due lenti neutre già montate; se non hai bisogno di correzione visiva puoi indossarli già così come sono, altrimenti li porterai al tuo ottico di fiducia che provvederà a montare le lenti correttive giuste per te.
Gli occhiali Micheal Kors sono tra i cavalli di battaglia più ricercati della maison: le loro forme sobrie e i materiali di qualità utilizzati nella realizzazione donano un’allure sofisticata e casual allo stesso tempo, riproducendo in piccolo i valori che il brand, nato dalla mente del geniale stilista da cui prende il nome, persegue da sempre. Oggi l’azienda è di proprietà della LVMH, un titano del mercato del lusso. Sono due le etichette principali del marchio, differenziate per fascia di prezzo: una è la Michael Kors collection, top di gamma, l’altra è la Michael Michael Kors, con prezzi di vendita più contenuti.
Conosci la storia (davvero notevole, in quanto piena di grandiose rinascite) del marchio e di Michael Kors? No? Bene, allora leggi le prossime righe, ti assicuriamo che è affascinante. Kors nacque nel 1961, a New York, figlio di un’indossatrice (Joan Krystosek Kors). La moda era già nel suo DNA: a cinque anni aveva disegnato l’abito per le seconde nozze della madre (si sposerà con Kors, da cui poi prenderà il cognome anche lo stilista) e ad appena diciannove anni già frequenta il Fashion Institute of Technology, specializzandosi nel design della moda. Qualche anno dopo, mentre lavora per una famosa boutique di New York, chiamata Lothar’s, disegna una linea di abiti che riscuote un grande successo.
Nel 1981 Michael Kors disegna, produce e mette in vendita la propria linea, che è un sapiente mix tra sportsware e lusso: ottiene grande riscontro da parte del pubblico. Michael Kors è particolarmente amato forse anche perché la sua storia non è una ascesa senza imprevisti: dopo qualche anno la sua “creatura” si arena, e Kors si vede costretto a metterla in pausa: negli anni ‘90 diventa direttore creativo di Celine. Una decina di anni dopo, nel 2003, lo stilista abbandona il gruppo e rifonda il brand che porta il suo nome, grazie all’aiuto di alcuni investitori che credono in lui. Lancia una linea maschile.
Rinasce come una fenice la Michael Kors, che nel corso degli anni diventa uno dei marchi preferiti dalle star, soprattutto per quanto riguarda le borse e altri accessori moda. Kate Hudson, Heidi klum, Catherine Zeta Jones vengono paparazzate con accessori MK, contribuendo a rendere noto il marchio a livello internazionale. Ogni prodotto di Michael Kors, occhiali da vista donna compresi, è un impareggiabile mix di eleganza, glamour, femminilità. Il marchio Michael Kors è anche solito finanziare iniziative di beneficenza, come quelle organizzate dal World Food Program dell’ONU, che combatte la fame nel mondo: attraverso la vendita di t-shirt e orologi si raccolgono fondi per comprare pasti da donare alle popolazioni in difficoltà.
MK produce abbigliamento completo uomo e donna, fragranze, orologi, gioielli, pelletteria (con la maggior parte degli articoli prodotti in Italia, per “sfruttare” le grandi maestranze presenti nel nostro Paese), calzature, e occhiali Michael Kors. La ricerca del massimo livello possibile di qualità lo si ritrova in ogni singolo prodotto del marchio, ovviamente compresi gli occhiali da donna Michael Kors: dal 2015 le collezioni di occhiali da vista e da sole sono prodotte e distribuite da Luxottica.
Tra i modelli di occhiale da vista donna firmati Michael Kors che puoi visionare su Piazza San Marino, non sottovalutare l’importanza di scegliere la montatura più adatta al tuo viso: esistono modelli rettangolari, rotondeggianti, cat eye, con aste sottili o, al contrario, importanti. Per quanto riguarda i materiali, tanti occhiali sono realizzati in metallo, ma non mancano modelli in acetato, così come un mix dei due materiali. Scegli il colore che ami di più, c’è anche il tartarugato, un evergreen che non passa mai di moda.
A inizio articolo parlavamo del calibro di un occhiale, misura importante per decidere se un modello fa o meno al caso nostro. Il calibro altro non è che la misura del “diametro” della lente, e dà quindi un’indicazione importante per capire quale sarà l’ingombro dell’oggetto sul nostro viso. Più è alto questo valore, più sarà grande l’occhiale e di conseguenza possiamo immaginare l’effetto sul nostro viso. Se hai un volto minuto, scegli quindi calibri ridotti, a meno che tu non voglia ottenere un effetto strong di contrasto.
Sfoglia con calma i modelli proposti qui su Piazza San Marino: se hai già addocchiato un occhiale, per esempio un cat eye da diva, che sai che ti dona, qui puoi risparmiare comprandolo a prezzo scontato.
Ed ora una carrellata di alcuni occhiali da vista da donna firmati Michael Kors che troverete a prezzi molto convenienti difficilmente riscontrabili altrove sullo shop on line di Piazza San Marino.
Occhiali estremamente femminili, che riescono a mettere in evidenza le caratteristiche delle donne che vogliono optare per un prodotto d’eccellenza in grado di accompagnarle in ogni momento della giornata, dal luogo di lavoro all’uscita con le amiche, ai momenti in famiglia.
Partiamo dagli occhiali da vista Michael Kors MK3019 1116 PROCIDA: un’interpretazione che non passa inosservata di un formato storico ed evergreen dell’occhialeria, stiamo parlando del design aviatore.
La Maison in questa realizzazione, gioca sull’effetto minimale pur inserendo alcuni dettagli che donano personalità, come il doppio ponte che riesce ad essere esaltato e le aste Flex con impresso il nome del brand.
Il colore scelto è l’oro rosa che rende questa montatura un modello che piace senza paura di essere smentiti.
Proseguiamo con una referenza ancora molto minimale, sempre classica, si tratta della montatura da vista Michael Kors MK3035 1014 Memphis, anche questa volta il colore scelto per i perimetri del frontale e le aste è l’oro, questa volta in tonalità chiara; lenti di forma square/rectangular con un richiamo al formato a farfalla, che sempre piace al pubblico femminile vira verso l’oversize: un classico intramontabile.
Quest’ultimo formato è ripreso ed accentuato negli occhiali da sole occhiali da vista Michael Kors MK3025 1108 Santiago, dove la parte esterna superiore ha un grazioso motivo, che richiamerà sicuramente gli sguardi.
Anche le aste meritano attenzione, infatti, queste sono piatte e piuttosto spesse ed hanno un interessante motivo a righe, che mette in evidenza il nome della Maison.
Il colore scelto per questa creazione, come nel primo articolo è l’oro rosè.
Gli occhiali da vista Michael Kors MK3045 1014 Point Reyes, emergono invece per la commistione di materiali, infatti anche qui il metallo è il protagonista questa volta insieme all’acetato che percorre il perimetro delle lenti, in un particolare formato geometrico, che ricorda un esagono.
Quest’ultimo è piuttosto spesso ed ha un grigio trasparente come tonalità che si sposa alla perfezione con il metallo dorato; interessanti anche le aste, piatte come il ponte, di dimensioni medie, e con terminali che richiamano il frontale e anche su di esse non manca il nome del brand.
Un occhiale da donna decisamente di tendenza e che rispecchia appieno le tendenze odierne, come lo è anche la montatura da vista Michael Kors MK3042B 1109 Firenze.
Per alcuni aspetti ricorsa il modello precedente, ma questa volta il formato delle lenti è sicuramente meno geometrico, e richiama in tutto e per tutto lo stile butterfly.
L’alternanza di volumi è la caratteristica che salta subito all’occhio, con un frontale con inserti in marrone cioccolato che corre lungo tutta la lunghezza delle lenti, ma non è questo l’unico punto di forza di questa realizzazione del noto brand, infatti le aste hanno caratteristiche che conquistano: piccoli cristalli Swarovski, fanno da contorno all’iconico logo racchiuso in un cerchio, le iniziali M e K, per poi proseguire con linee molto sottili e lasciare spazio infine a terminali nella stessa tonalità della parte anteriore.
Tutte le parti in metallo sono in color oro rosato.
Molto belli e pieni di personalità questi occhiali da vista firmati Michael Kors, che troverete sullo shop on line di Piazza San Marino, ma vi ricordiamo che questi sono solo una piccola anteprima, infatti il nostro staff ha selezionato tante altre creazioni di questa casa di moda.
Scegliete il meglio, scegliete solo eyewear originale, acquistate montature da vista Michael Kors sullo store di Piazza San Marino.