Occhiali da Sole Gucci Donna
Linea di occhiali da sole donna del prestigioso marchio Gucci. Sfoglia le nostre pagine per trovare l'occhiale che soddisfa i tuoi gusti e le tue esigenze!
Noi ci mettiamo la serietà che dai primi anni 70' contraddistingue il nostro negozio... ed ora ti regaliamo le spese di consegna su tutto il territorio italiano!
Prezzi occhiali Gucci. Da noi solo articoli 100% originali! Consegne veloci e ordini on-line sicuri!
Se stavi cercando sul web il tuo nuovo paio di occhiali solari per donna Gucci, su Piazza San Marino potrai sfogliare tra decine di modelli, tutti originali e venduti a prezzi davvero concorrenziali. Ordina subito, i tuoi occhiali arriveranno direttamente a casa tua nel giro di pochi giorni, con spedizioni gratuite, affidabili e veloci. Gli occhiali da sole di marca sono in assoluto uno degli accessori moda più richiesti da chi desidera apparire sempre impeccabile; gli occhiali del marchio Gucci sono uno degli oggetti del desiderio per coloro che amano la moda. Non solo belli e di tendenza: gli occhiali femminili Gucci sono anche realizzati in materiali di alta qualità, dotati di lenti con protezione totale dai raggi UV, elemento davvero importante da tenere in considerazione se si sta cercando di acquistare un paio di occhiali da sole. Spesso non si fa troppa attenzione a questo aspetto, dando per scontato che una lente scura sia già sufficiente a proteggere i nostri occhi. Questo è sbagliato, perché una lente scura di un occhiale magari economico può addirittura danneggiare i tuoi occhi. Gli occhiali da sole Gucci ti accompagnano in disparate occasioni: dalla cerimonia estiva fino alla giornata sulla sabbia, dallo sci invernale ad alta quota fino all’aperitivo in barca.
Si tratta per la maggior parte di situazioni in cui siamo costrette a rimanere esposte a lungo alla luce solare e in cui il riflesso dei raggi può farsi davvero intenso, perché si rinfrange su superfici chiare, come la neve, la spiaggia o la superficie dell’acqua. Queste condizioni sono le più pericolose per la salute dei nostri occhi. Diventa davvero fondamentale, allora, portare con sé un paio di occhiali da sole di qualità. Inoltre, i diversi modelli di occhiale da sole Gucci esistenti ti offrono la possibilità di scegliere il modello che soddisfa meglio le tue esigenze pratiche ed estetiche. Esistono infatti diverse forme dei cerchi, che si rifanno spesso a figure geometriche come il rettangolo, il cerchio, l’ovale, oppure a forme più irregolari, come il cat eye o l’occhiale a farfalla. Queste forme di base, unite a una enorme varietà di tipologie di aste, colore delle lenti, tipo di cerniera, fa in modo che ognuno possa trovare l’occhiale da solo più adatto a lui.
In generale, esistono modelli di occhiale da sole molto semplici da abbinare, diciamo dei passe partout che stanno bene con tanti diversi stili di abbigliamento e di forma del volto (i wayfarer o il modello cat eye) e altri più eccentrici, che è meglio sempre abbinare a look semplici, per minimizzare la possibilità che vadano troppo in contrasto (es: gli occhiali perfettamente rotondi). Un altra cosa da valutare è il colore della montatura: per esempio, un paio di occhiali da sole con montatura bianca è più complesso da abbinare di un paio scuro, anche se certamente l’effetto ottenuto con un paio di occhiali bianchi sarà memorabile. Piazza San Marino ha selezionato per te i più begli occhiali da sole donna Gucci, a prezzi scontati: non dovrai fare altro che prenderti del tempo per visionare quelli che ti piacciono di più e, una volta ordinati, gli occhiali arriveranno a casa tua in pochi giorni, completi della loro custodia originale. Ricordati di usare la custodia ogni volta che metti via gli occhiali da sole Gucci e non cedere alla tentazione di lasciarli liberi nella borsa: è davvero facilissimo graffiare le lenti, inavvertitamente, magari con un mazzo di chiavi. Per pulire i tuoi occhiali, ricordati di non utilizzare un semplice tessuto a secco (come per esempio, la maglietta che indossi!) magari dopo che sei stata in spiaggia: se ci sono dei granelli di sabbia, andrai a rigare le lenti. Non usare nemmeno i detergenti per i vetri, che potrebbero rovinare i trattamenti delle lenti (se vuoi usare uno spray, recati dall’ottico, ne esistono di specifici). Quindi, cosa fare per pulire gli occhiali da sole? Semplice: sciacqua gli occhiali sotto l’acqua corrente per eliminare residui più grossi, poi usa un po’ di detersivo per piatti. Una volta sciacquato via il sapone, mettili ad asciugare all’aria, oppure con un panno in cotone o microfibra.
Nessuno non ha mai sentito parlare di Gucci e sono in pochi coloro che non conoscono la storia del marchio. Il fondatore, Guccio Gucci, nacque alla fine del XIX secolo. Visse e lavorò in Inghilterra e a Milano prima di fondare, a Firenze, nel 1921, un’azienda di prodotti in pelle con un negozio di valigeria. All’estero aveva avuto modo di conoscere i raffinati gusti dell’aristocrazia britannica, e a Firenze aveva a sua disposizione tutta la maestria degli artigiani locali. Già a partire dal decennio successivo i suoi prodotti erano così richiesti da essere il souvenir d’Italia che tutte le signore più altolocate desideravano: cinture, splendide valigie, bauli, guanti.
Inoltre Gucci produceva anche articoli per equitazione.Negli anni ‘50, proprio il nastro dalla trama verde rosso verde ripreso dal tradizionale sottopancia della sella del cavallo diventerà in qualche modo la bandiera del marchio, insieme alle due G incrociate, che però faranno la loro comparsa nel decennio successivo. Nel 1938 aprì la boutique romana in via Condotti. Con il fascismo e la l’autarchia Gucci sperimentò nuovi materiali, atipici per il settore della pelletteria, come canapa,iuta e lino; pochi anni più tardi, nel dopoguerra, quando in tutta Italia si respirerà un’aria di speranza e il sentore del boom economico, arriverà un prodotto celeberrimo come la borsa Bamboo, con l’inconfondibile manico ricurvo, che all’epoca era quanto di più esotico il mercato proponesse. Una storia affascinante, che segue le vicende storiche italiane: a Firenze, nella magnifica Piazza della Signoria, è possibile oggi visitare anche il museo (esposizione permanente) dedicato allo storico marchio.
Oggi Gucci, guidata dal 2006 da Frida Giannini, è un marchio internazionale con una radicata anima Made in Italy, uno dei portavoce più importanti nel mondo per il nostro paese.
Volete scoprire al meglio alcuni occhiali da sole da donna firmati Gucci presenti sullo shop on line di Piazza San Marino? Ecco qui a seguire una breve carrellata.
Il primo modello che vi andiamo a presentare è l’occhiale da sole Gucci gg0024s 003, discreto ed elegante, riesce ad emergere per la sua sobrietà: un frontale di taglio square in tonalità nera, che trova la presenza del logo del brand in formato mini.
Lenti in grigio scuro ed aste in differente colorazione rendono questo articolo unico.
Proseguendo ecco gli occhiali da sole Gucci gg0008s 002 polarizzato, questi seguono la scia del modello precedente e si differenziano per un frontale con ponte in rilievo ed un taglio più rettangolare, qui le aste sono sempre nere e riportano il dettaglio dei colori tipici del brand e la scritta per intero.
Da segnalare la presenza di lenti polarizzate, perfette per chi pretende una visione migliorata e indossa questi accessori per molte ore durante l’arco della giornata.
Decisamente differenti gli occhiali da sole Gucci gg0062S 006, qui il metallo è il materiale dominante ed è plasmato dai designer della casa di moda in modo sapiente: ispirazione aviatore, nella visione del famoso brand, impreziosita da dettagli per niente banali, come i perimetri in nero delle lenti, alternati da dettagli in bianco, entrambi piuttosto spessi.
Non manca il doppio ponte, e come il ponte e le aste è sottilissimo; la nuance scelta per questi è un sempre elegante oro, abbinato a terminali in tinta che riportano il nome della Maison e lenti di tipo sfumato in colorazione grigio scuro.
Molto belli anche gli occhiali da sole da donna Gucci modello GG0226S 003; in questa referenza le dimensioni aumentano e possiamo definire questa montatura tranquillamente oversize: linee arrotondate che ricordano il tipico formato a farfalla ed aste con una lavorazione che non passa indifferente che incontra l’iconico logo Gucci, realizzate in metallo.
Il frontale in tonalità havana è realizzato in materie plastiche, e l’alternanza di materiali rende questo occhiale un vero oggetto di design al quale sono abbinati anche in modo discreto le tonalità del rosso e del verde.
Proseguendo questa sfilata di articoli eyewear ecco gli occhiali da sole Gucci GG0164s 003.
Estremamente femminili con un frontale cat eye, sono belli da vedere e comodi da indossare, di medie dimensioni sono in colorazione nera ed hanno il vezzo di possedere l’interno delle aste in due tonalità una di colore verde e l’altra di colore rosso, i tipici colori del brand; non manca nella parte esterna il mitico logo con le iniziali della casa di moda, le due G in nuance oro. Per questo occhiale sono state scelte lenti verdi di tipo sfumato.
L’ultimo modello che mettiamo in evidenza e troverete qui sullo shop on line di Piazza San Marino è la montatura Gucci GG0228s 004 realizzata in metallo con effetto glitterato attorno alle lente viola sfumato.
Perfetta anche come idea regalo, sicuramente vi farà ricordare.
Prendetevi qualche minuto per scoprire tutti gli occhiali da sole Gucci presenti sul nostro store, sicuramente non rimarrete indifferenti per la loro bellezza, eleganza e versatilità.
Uno stile unico, eyewear d’eccellenza che potrete acquistare a condizioni veramente vantaggiose, ad un prezzo conveniente difficilmente riscontrabile altrove e con la comodità di ricevere i vostri nuovi occhiali direttamente presso il vostro domicilio con spedizioni rapide e sicure.
Approfittatene scegliete una montatura da sole firmata Gucci sullo shop on line di Piazza San Marino.