Gli occhiali da vista unisex firmati da Trussardi potete sceglierli ed acquistarli sullo store di Piazza San Marino.
Sicuramente non ha bisogno di presentazioni questa Maison, che da anni è simbolo di italianità nel mondo, e fino ad oggi ha saputo evolversi ed affermarsi in tutto il globo.
Le sue realizzazioni riescono a conquistare con la loro classe innata; un’avventura nata dalla mente di Dante Trussardi agli inizi del secolo scorso.
Siamo nel 1911 e l’azienda viene fondata con l’obiettivo di produrre guanti di pelle di qualità e in anticipo rispetto ai tempi si decide di distribuirli in tutto il territorio nazionale.
Come tante ditte nel corso della seconda guerra mondiale la produzione viene indirizzata per soddisfare le esigenze belliche alla quali vengono forniti proprio i suoi guanti.
Finito il conflitto si torna alla tradizione, e si continuano a produrre esclusivamente questi accessori fino ai primi anni 70, quando un cambio generazionale, il timone infatti passa nelle mani del nipote di Dante, Nicola, che insieme alla moglie Maria Luisa, percepisce i cambiamenti in atto nella società moderna e nella moda e amplia il raggio d’azione.
Da allora non più solo guanti ma un’intera linea di moda, dapprima sempre incentrata sugli accessori in pelle, per poi via via ampliandosi a produrre abbigliamento in ogni materiale.
Il successo non tarda ad arrivare ed ogni realizzazione è ancora più immediatamente riconoscibile grazie al logo che diventa icona, il levriero.
Questo decennio si può definire come una sorta di laboratorio creativo e sperimentale, per poi negli anni 80, consolidare e raccogliere i frutti di una strategia che porta il marchio ad essere uno dei più emblematici simbolo della “Milano da bere” che ha fatto la storia ed ha segnato un’epoca che ha cambiato definitivamente il modo di percepire la moda.
Un successo via l’altro, porta Trussardi a rinnovarsi ogni stagione e consacrandolo fra i grandi del mondo della moda; uno stile che va oltre i tempi e conquista ogni collezione per il suo modo unico di interpretare la contemporaneità.
E anche tutti gli occhiali sia da vista che sole, sia da uomo che da donna ed unisex, sono così, eleganti, di tendenza e contemporanei e non potevano mancare tra le proposte dello shop on line di Piazza San Marino; più di semplici occhiali, completamenti essenziali di ogni outfit, riusciranno a esaltare ogni peculiarità del vostro viso ed una volta indossati vi sembreranno realizzati pensando al vostro volto, proprio “su misura”.
In questa sezione potrete trovare in particolar modo le montature da vista unisex di Trussardi, che per il loro particolare design si adattano in egual modo sia ai visi femminili che quelli maschili.
Indubbiamente ricchi di stile, risultano versatili e si adattano a look sia formali che più casual.
Disegnati da abili designer e realizzati con materiali di prima qualità, hanno nel loro dna, tutta la storia del brand e piacciono per le loro forme; si va dai classici frontali di taglio geometrico (con lenti di forma quadrata, rettangolare o rotonda) in acetato o metallo, fino ai particolari modelli dalle linee irregolari, con o senza doppio ponte.
Tutti gli occhiali da vista unisex Trussardi sono originali al cento per cento e ad un prezzo molto conveniente, potrete ordinarli e riceverli con spedizioni rapide e sicure in poco tempo direttamente presso il vostro domicilio.
Un nuovo modo di effettuare il vostro shopping che vi farà risparmiare tempo e denaro con la garanzia pur avendo sempre e comunque la garanzia di affidarvi a chi da anni opera nel settore: Piazza San Marino.
Se siete alla ricerca di un nuovo occhiale da vista unisex, optate per un modello Trussardi del nostro shop.

Un vasto assortimento di occhiali da vista unisex firmati Trussardi è presente sullo shop on line di Piazza San Marino a prezzi molto interessanti difficilmente riscontrabili altrove.
Trussardi è una di quelle case di moda che negli anni pur sapendosi rinnovare ed esprimere al meglio le nuove tendenze non ha mai tradito il suo spirito rimarcando ad ogni sfilata la sua innata eleganza ed il gradevole senso estetico sempre molto apprezzato.
E anche le collezioni eyewear rispettano questa visione e il nostro staff ha selezionato diverse che siamo sicuri andranno incontro alle richieste dei nostri clienti.
Qui in queste pagine in particolare troverete le montature da vista unisex di Trussardi, occhiali in grado di adattarsi in modo naturale sia al viso dell’uomo che della donna, ed ora andiamo più in dettaglio descrivendovi alcune proposte più nello specifico.
Partiamo dall’occhiale da vista Trussardi VTR313 0568, dal frontale con lenti di forma rotonda e di medie dimensioni, una realizzazione  che sfrutta le qualità del metallo, con un accenno di retrò, grazie ai colori scelti di questa montatura, infatti si è optato per una tonalità canna di fucile opaca abbinata ad un color bachelite.
L’effetto finale è sicuramente degno di nota e non passa inosservato; linee sottili sia nei perimetri delle lenti che nel ponte, mentre le aste sono leggermente più ampie, di tipo piatto e sono ricoperte in acetato dalle influenze tartarugate.
Altra creazione eyewear che piace di Trussardi è la montatura da vista riconoscibile con la sigla VTR245 OM61.
Qui il materiale con cui è realizzata è di tipo plastico, quindi abbiamo resistenza e leggerezza senza pari; anche qui troviamo lenti dalla forma rotonda, questa volta abbinate ad un frontale di tipo phantos.
Ben evidenziato nella sua parte superiore, fra i dettagli che caratterizzano questa creazione c’è anche un classico ponte a chiave, che offre ancor più personalità.
Se la parte anteriore di questo occhiale ha profili ben evidenti, al contrario le aste sono molto discrete, a tratti minimali ed in contrasto, infatti sono in metallo ad eccezione dei terminali in comodo acetato.
Il colore scelto è un tartarugato che gioca con le sfumature del blu e del marrone.
Proseguiamo la nostra carrellata con un altro classico dell’occhialeria, una montatura con doppio ponte.
Linee sottile e metalliche sono il motivo portante di questa creazione di Trussardi (codice VTR393 0300 190605189801).
Un frontale di ispirazione rettangolare con lenti quadrate, di dimensioni piuttosto generoso, con angoli arrotondati, che nella loro parte superiore accolgono il doppio ponte; come già accennato ogni elemento è sottile e tutto perfettamente calibrato e in grado di esaltarne la forma
Trussardi ha scelto per questo articolo il metallo in nuance oro rosè.
L’ultimo occhiale da vista unisex che andiamo a vedere è la montatura Trussardi VTR391 0700 190605189719, classica e versatile, con le sue lenti rettangolari e i perimetri ben sottolineati si rileva perfetta con ogni look sia maschile che femminile.
In nero lucido, ha linee estremamente gradevoli e dimensioni non esagerate; si distingue per le sue aste gommate, in nero opaco, che creano un piacevole contrasto.
Queste ultime riportano la scritta Trussardi per esteso lungo la loro superficie.
Questi sono solo alcune proposte di occhiali unisex da vista presenti sullo shop on line di Piazza San Marino, vi invitiamo a scoprirli tutti e scegliere il vostro preferito.
Il nostro store vi propone solamente montature originali al 100% ed è in grado di consegnarvele direttamente presso il vostro domicilio con spedizioni celeri e sicure.
Voglia di occhiali da vista nuovi? Scegliete un modello Trussardi unisex su Piazza San Marino.